Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga interessato a Rosalinda Cannavò? La confessione

di
75

Andrea Zenga ammette di trovare attraente Rosalinda Cannavò durante uno dei giochi proposti dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga interessato a Rosalinda Cannavò? La confessione

Il Grande Fratello Vip ama stuzzicare i concorrenti della quinta edizione del reality show di Canale5. In Casa si gioca ed è ammessa solamente la verità che porta Andrea Zenga a fare una confessione piccante su Rosalinda Cannavò, scioccando Dayane Mello.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga si sbilancia su Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga è schizzato ai vertici della classifica dei preferiti del pubblico del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Temptation Island ha colpito tutti con la sua grande educazione e pacatezza, mostrandosi sempre pronto a chiarire e poco incline a parlare male degli altri. Questa volta, tuttavia, ci ha pensato la produzione a costringere Zenga ad esporsi.

I gieffini sono stati invitati a fare un gioco crudele, ovvero rispondere solamente con la verità alle domande poste dai loro compagni di viaggio. Dayane Mello ha chiesto ad Andrea se lei potesse essere il suo tipo di donna, e lui ha risposto negativamente. La modella non se l’è presa, dal momento che il gieffino aveva già manifestato questa idea nel corso delle settimane sebbene abbia ammesso di essere stato felice per il bacio dato alla Mello, durante una delle sfide in Casa.

A mettere in seria difficoltà Zenga è stata Samantha De Grenet, che ha voluto sapere se il concorrente provasse attrazione per Rosalinda Cannavò. Lui ha ammesso che l’attrice siciliana è esattamente il suo prototipo di donna, mentre la Cannavò è rimasta sulle sue commentando semplicemente che la risposta le fa piacere.

Tommaso Zorzi ha colto l’occasione per ironizzare sulla storia d’amore tra Rosalinda e Giuliano Condorelli, messa in discussione dall’attrice, commentando che da questo momento la siciliana poteva anche ritenersi libera e gettarsi tra le braccia di Zenga. Certamente un commento che non deve aver fatto molto piacere al Condorelli! Nel frattempo, la notizia del prolungamento è giunta in Casa suscitando la forte reazione di Andrea Zelletta, che non sembra intenzionato a continuare ancora a lungo il suo percorso al Gf Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming