Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Dayane Mello? "Lui non ha l'amore in mente"

di
121

Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, parla della possibilità che nasca un amore tra il figlio e Dayane Mello al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Dayane Mello? "Lui non ha l'amore in mente"

Andrea Zenga ha colto l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico, facendo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Gentile, educato ed estremamente sensibile, il gieffino conquista il pubblico e non solo. Sembra, infatti, che anche Dayane Mello non riesca a resistere al fascino di Zenga ma tra loro sarà amore? Roberta Termali, madre del concorrente della quinta edizione del reality show di Canale5, ha fatto le sue previsioni su questa coppia.

Grande Fratello Vip, parla la madre di Andrea Zenga: cosa è successo con Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip in punta di piedi, mostrando una sensibilità fuori dal comune. Il gieffino è stato immediatamente apprezzato da Stefania Orlando, che ne ha lodato l’estrema educazione e la gentilezza d’altri tempi, e da Dayane Mello che non ha nascosto di provare un certo interesse per Andrea. Grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, Zenga è conosciuto dai telespettatori che, tuttavia, non si sarebbero mai aspettati di vederlo in una nuova veste e di iniziare a tifare sfacciatamente per la sua vittoria. Ospite di Casa Chi, la madre Roberta Termali ha commentato il percorso del figlio, tornando a parlare anche dell’ex fidanzata Alessandra Sgolastra con la quale il figlio del noto sportivo ha rotto prima del lockwdown.

Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando. Loro sono stati insieme per 4 anni con l’intermezzo di Temptation. Il loro amore è scemato, non si sono più trovati. Non avevano più le stesse prospettive di vita, è finita in maniera naturale. Alessandra sarà sempre nel suo cuore, si sono conosciuti che avevano poco più di 19 anni. Alessandra è stata l’amore più importante della sua vita, anche per me è stata una figlia, quasi una figlia adottiva, però è andata così.

Dayane Mello e Andrea Zenga nuova coppia del Grande Fratello Vip?

La Termali non ha nascosto che suo figlio ha accettato la proposta di Alfonso Signorini anche per arrotondare le sue entrate, dal momento che ora ha cambiato vita e si è trasferito a Milano per lavorare come agente immobiliare. Nella Casa sembra essere nata una simpatia tra Dayane e Andrea, anche se lui ha ammesso che la modella non riscontra i suoi canoni caratteriali. Sulla possibilità che tra i due gieffini nasca una storia d’amore, Roberta sembra essere piuttosto dubbiosa:

Lui è affezionato a tutti ed ho visto uno sguardo intenerito da parte sua quando si parlava della sua storia. Non ho pregiudizi verso nessuno, bambini non bambini. Penso che deve essere felice mio figlio. Sembra retorica ma è così. Non avendo figlie femmine mi affeziono tantissimo alle ragazze che mi portano a casa. Però assolutamente non ho nessun pregiudizio, se ha una figlia ben venga [...] Nella Casa vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Anche se Andrea non ha passato quello che ha passato Dayane e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming