Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre Walter: " C'è tanta strada da fare"

212

L'ex gieffino intervistato dal settimanale Chi.

Grande Fratello Vip,  Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre Walter: " C'è tanta strada da fare"

Uno dei protagonisti delle edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga intervistato dal settimanale 'Chi' facendo chiarezza sugli attuali rapporti con il padre Walter. Il personal trainer milanese ha incontrato l'ex portiere della Nazionale due volte nella Casa, cercando di ricucire un rapporto particolarmente travagliato. E' stato Andrea, più volte, a manifestare l'amarezza di non aver avuto una figura paterna presente sia per lui che per Nicolò, il fratello minore nato dalla relazione di Walter con Roberta Termali.

Dopo essere uscito dalla Casa, Andrea è stato fotografato a Milano abbracciato al padre insieme a Nicolò. Una foto che sembra quello che Andrea ha confermato, un inizio: "C’è tanta strada da fare, abbiamo posto un mattoncino nella costruzione di un rapporto. Partiamo da uomini", ha dichiarato Andrea al settimanale Chi.

L'ex gieffino ha spiegato che l’esperienza vissuta al Grande Fratello gli è servita per comprendere meglio il padre, affermando: "Non conoscendolo, ti aspetti una persona che non è. Invece…l’ho capito un po’ di più, credo" ha dichiarato il giovane milanese al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Andrea, oltre ad aver ritrovato un padre, ha ritrovato anche l'amore, aprendo il suo cuore a Rosalinda Cannavò. "Non mi faccio condizionare dal suo passato" ha dichiarato l'ex protagonista di Temptation Island in merito alla lunga relazione con l'ex fidanzato dell'attrice siciliana. 

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo