Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga confessa: "Sono ancora lontano dal raggiungere il mio sogno..."

di

L'ex concorrente dell'ultima edizione del reality show di Canale 5 ha dichiarato che il suo sogno non si è ancora coronato.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga confessa: "Sono ancora lontano dal raggiungere il mio sogno..."

Sui social, il figlio di Walter Zenga, ha condiviso un post in cui c'è scritto che non può ancora dirsi soddisfatto, perché ancora troppo distante dalla realizzazione dei suoi progetti di vita.

Grande Fratello Vip: La confessione di Andrea Zenga

L'ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga, il quale è entrato nella casa più spiata d'Italia single e ne è uscito fidanzato con l'attrice Rosalinda Cannavò, ha deciso di lasciarsi andare ad una confidenza con i 567mila follower che lo seguono su Instagram. Il figlio dell'ex calciatore si è infatti aperto con i fan, aggiungendo una didascalia ad una foto che lo ritrae al mare, di spalle, con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte: "Guardando quanto sono lontano dal raggiungere i miei sogni e i miei obiettivi".

Alcuni hanno commentato: "Se sei positivo, le cose si realizzano e neanche te ne accorgi", altri: "Ma hai litigato con l'ottimismo?". Insomma, perlopiù, gli utenti lo hanno invitato ad essere più fiducioso e speranzoso, assumendo così un atteggiamento maggiormente costruttivo. Ma qual è il sogno, che ancora se ne sta chiuso nel cassetto, di Andrea? Attualmente, dopo l'esperienza del reality show, è tornato a lavorare in agenzia, ma spesso e volentieri è anche richiesto come modello; con la fidanzata, inoltre, si cimenta di frequente nelle sponsorizzazioni, come un vero e proprio influencer. Tuttavia, ciò a cui Zenga ambisce è entrare a far parte del mondo dello sport, magari prendendo parte ad una trasmissione calcistica in veste di cronista, oppure di opinionista.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming