Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ancora in lacrime dopo l'incontro con il padre Walter

126

Il 27enne milanese ancora profondamente scosso dall'incontro avvenuto ieri al Gf Vip con il padre Walter Zenga.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ancora in lacrime dopo l'incontro con il padre Walter

Dopo l'incontro avvenuto con il padre Walter durante l'ultimo l'appuntamento con il Gf Vip, Andrea Zenga non riesce a trattenere le lacrime. Né ieri sera né quest'oggi, il figlio del portiere della Nazionale riesce a vedere spunti positivi dal confronto avvenuto.

Gf Vip, Andrea Zenga ancora in lacrime dopo l'incontro con il padre Walter

E' un pensiero fisso quello di Andrea e, parlando con Samantha de Grenet e Carlotta dell'Isola, è tornato a piangere sconsolato. A puntare il dito contro Walter sono stati, per la verità, molti telespettatori e anche alcuni compagni di avventura che lo hanno giudicato freddo e distante. La De Grenet senza peli sulla lingua, ha manifestato la sua delusione nei confronti di Walter, asserendo di aver visto un uomo immaturo “Bisogna anche avere il desiderio di essere padre”, ha dichiarato Samantha che ha aggiunto: È più importante difendersi dal web che parlare col figlio". Il grande rammarico di Andrea è quello di aver rivisto il padre prima di suo fratello Nicolò il quale doveva avere, almeno secondo lui, l'assoluta priorità. "Era un mio desiderio, lo sa quanto ci ha sofferto lui. "Mio fratello l'ha cercato di più e ci ha sofferto molto di più. L'abbiamo affrontata insieme, e invece vieni da me solo perché sono in un programma televisivo. Lui lo ignori ma siamo una cosa sola", ha esclamato in lacrime Andrea che si è mostrato molto lucido sulla situazione. Anche se ora si rivedranno Walter e Nicolò, la cosa sarà forzata e priva di autenticità. Il 27enne milanese ha affermato di non aver voluto mai colpevolizzare il padre per aver fatto crescere i figli con la madre ma di aver sentito in merito giustificazioni ridicole.  "Piuttosto non venire", ha concluso il gieffino.

Sommerso dalle critiche, Walter Zenga cercherà di difendersi domani, domenica 31 gennaio, quando affronterà le 5 sfere da Barbara D'Urso nel talk show Live - Non è la D'urso

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo