Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta spiazza: "Voglio un Figlio entro un anno con Natalia Paragoni"

di
35

Andrea Zelletta spiazza i fan del Grande Fratello Vip, confessando di voler un bambino con Natalia Paragoni.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta spiazza: "Voglio un Figlio entro un anno con Natalia Paragoni"

Andrea Zelletta ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello Vip decisamente sottotono. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto sognare il pubblico di Canale5 grazie alla sua storia d’amore con Natalia Paragoni. Ora, il modello pugliese sembra voler esporsi di più all’interno del reality e non nasconde il suo desiderio di paternità.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta fa una confessione importante

Andrea Zelletta potrebbe essere ricordato da tutti come il ‘comodino’ della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Potrebbe, dato che i mesi di reclusione si sono allungati, sposando la Finale a febbraio 2021, e il modella ha ancora modo di farsi conoscere più a fondo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha passato diversi momenti critici nella Casa più spiata d’Italia, in parti dovuti alla consapevolezza di non riuscire ad esternare i suoi sentimenti. Ora, lo Zelletta vive un momento di estremo sconforto dopo che Enock Barwuah ed Elisabetta Gregoraci hanno annunciato di essere pronti a lasciare il reality show di Canale5.

Entrambi rappresentano due punti saldi per Andrea, che non ha nascosto la sua delusione per questa scelta sebbene assolutamente consapevole delle reali motivazioni che hanno spinto i due gieffini a propendere per l’abbandono. Lui, al contrario, è pronto a mettersi in gioco e a continuare il percorso. In cambio, tuttavia, lo Zelletta ha fatto una richiesta hot alla redazione, sconvolgendo non poco il popolo del web che finalmente ha riconosciuto la verve ironica e spontanea del pugliese.

"Voglio diventare padre": l'annuncio di Andrea Zelletta al Gf Vip

Mentre Natalia Paragoni commenta le dichiarazioni del suo fidanzato, il gieffino si confida con alcuni compagni in veranda. Parlando della famiglia, un vero e proprio valore cardine per l’ex tronista, lo Zelletta si è sbilanciato annunciando di voler diventare padre entro un anno. Giulia Salemi ha fatto notare come molti personaggi passati per il Gf Vip si siano poi sposati o abbiano allargato la famiglia pochi mesi dopo, e chissà che anche Andrea non ricada in questa statistica.

Nel frattempo, il clima in Casa sembra essere meno teso per alcuni concorrenti che cercando di motivarsi a vicenda per continuare la bellissima esperienza. Un neo, tuttavia, salta all’occhio: Dayane Mello e Stefania Orlando sono ai ferri corti e la tregua tra le due potrebbe già essere giunta al capolinea prima di quanto previsto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming