Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si sente in colpa, lacrime amare, video

2045

Il momento difficile dll'ex tronista di Uomini e Donne

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si sente in colpa, lacrime amare, video

Qualche scambio con gli altri inquilini, e l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di isolarsi in giardino per viversi un momento di sconforto culminato in lacrime. Il modello, subito dopo aver ascoltato le parole di Oppini e di Stefania Orlando in cui raccontavano che spesso portano a cena i loro genitori non è riuscito a trattenere il dolore per la situazione che vive.

Gf Vip Grande Fratello Vip, il pianto di Andrea Zelletta

Il modello pugliese è stato raggiunto da Enock che si è subito mostrato pronto ad ascoltare. Andrea ha affermato di sentirsi fuori luogo e ha raccontato al suo compagno d'avventura il dolore di non poter offrire una cena a sua madre. La donna, insieme a sua nonna, lavorano come donne delle pulizie e l'ex tronista ha espresso tutto il suo rammarico per la situazione. "A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare", ha dichiarato Andrea in lacrime.

Il 26enne pugliese ,si è lasciato andare in lungo pianto pensando che non è ancora in grado sostenerle economicamente. Anche il passato di Enock è stato caratterizzato da lunghi periodi di stenti e mostra ad Andrea tutta la sua vicinanza. Poco dopo, raggiunto da Myriam Catania, Andrea ha aggiunto: "Vengo da un contesto diverso. Ancora non sono riuscito a sdebitarmi con i miei genitori. Mi sento in debito, sono stato un po’ egoista. Mi fa male non essere riuscito ancora a restituire quello che hanno dato a me e mia sorella. Vederli ancora che si sacrificano troppo per me".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo