Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta nei guai: Alfonso Signorini annuncia il Provvedimento ufficiale

di
1132

Alfonso Signorini accoglie le proteste del Web e promette di prendere dei provvedimenti nei confronti di Andrea Zelletta, dopo gli spoiler al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta nei guai: Alfonso Signorini annuncia il Provvedimento ufficiale

Il mancato provvedimento nei confronti di Andrea Zelletta non è passato inosservato tra il pubblico del Grande Fratello Vip. I fan del reality show, dopo aver ascoltato il duro richiamo nei confronti di Paolo Brosio, chiedono che lo stesso trattamento sia riservato anche all’ex tronista di Uomini e Donne, e Alfonso Signorini annuncia di aver ufficialmente accolto la richiesta.

Gf Vip, Andrea Zelletta pronto a ricevere un Provvedimento

Andrea Zelletta ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per alcune ore ed è tornato a Cinecittà carico di preziose informazioni. Il gieffino ha spoilerato ad alcuni compagni di viaggio notizie che sarebbero dovuto esser riservatissime, come il fatto che il Vip positivo al Coronavirus sia Selvaggia Roma o che Tommaso Zorzi ha raggiunto una percentuale altissima di preferenze. Anche Paolo Brosio non ha rispettato il patto fatto con la redazione del programma di Canale5, spifferando segreti che avrebbe dovuto mantenere fino alla fine della sua esperienza a Cinecittà. Nel corso della Puntata, Alfonso Signorini ha ripreso molto duramente Brosio, ricordandogli che per ogni gesto c’è una conseguenza. Essendo venuto meno ai patti presi con il Gf, Paolo è stato automaticamente mandato in Nomination e rischia l’eliminazione venerdì. Dopo l’annuncio, tuttavia, il popolo del web si è ribellato perché Zelletta ha passato indenne l’ennesima diretta, pur avendo commesso lo stesso errore del giornalista. Paolo ha affrontato Zelletta, che ha ammesso la sua colpa ma ha assicurato di aver soggiornato in un hotel senza internet né possibilità di interagire con altre persone.

Alfonso Signorini fa un annuncio su Andrea Zelletta, dopo la Puntata del Gf Vip

Nel frattempo, Signorini ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto e ha deciso di intervenire su 'Giornalettismo', affermando: "Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salem e Stefano Bettarini). Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti." Andrea rischia la squalifica o sarà spedito in Nomination come Paolo? Presto il Grande Fratello Vip comunicherà la sua decisione, che certamente porterà a nuovi scontri in Casa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming