Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: "Gli autori non vogliono che lo dica"

La confessione dell'ex tronista a distanza di mesi:"Uscii dal GF Vip perché positivo al Covid"

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: "Gli autori non vogliono che lo dica"

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di mesi dalla fine della sua avventura televisiva, l' ex tronista pugliese ha confessato il motivo per cui si allontanò per un breve periodo dalla Casa di Cinecittà. Andrea è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di GF Vip Party, show condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi. “Allora – ha esordito Zelletta – anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco".

Il modello tarantino ha raccontato anche alcuni i retroscena del suo isolamento:

"Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso, con la tendina, e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che, poi, alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva".

L'ex tronista dovette lasciare il reality perché era risultato positivo al Covid in seguito, molto probabilmente, ad un controllo di routine. Fortunatamente, dopo esami più approfonditi, si è scoperto che Andrea era uno di quei casi di falsa positività. "Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?" si è domandato giustamente l'ex tronista.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo