Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Matilde Brandi sempre più vicini, il commento di Natalia Paragoni: "Non capisco.."

18

La fidanzata dell'ex tronista preoccupata per l'avvicinamento in corso tra il suo fidanzato e la showgirl romana?

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Matilde Brandi sempre più vicini, il commento di Natalia Paragoni: "Non capisco.."

Il rapporto, sempre più stretto, tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi all'interno della Casa del Grande Fratello, sta alimentando un inevitabile chiacchiericcio dentro e fuori le mura di Cinecittà. Qualche giorno fa, intervistata dal settimanale Chila fidanzata di Andrea, ex corteggiatrice a Uomini e Donne dove si sono conosciuti, aveva commentato proprio il rapporto tra il suo compagno e la showgirl romana con queste parole:

L’ho visto a proprio agio e si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane Mello che lo spoglia? Non mi dà fastidio. Andrea fa il modello ed è abituato a vedere donne bellissime, vede culi e tette ogni giorno. Matilde Brandi mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre nel carattere. Andrea ha legato con lei perché la vede giovanile e rispetta le persone più grandi.

Nelle ultime ore però, sembra che qualcosa sia cambiato  alcune situazione viste nella Casa, stanno facendo riflettere Natalia che non nasconde di nutrire qualche perplessità. Zelletta, qualche sera fa, ha avanzato molti complimenti verso la Brandi definendola "figa spaziale" e aggiungendo: "Matilde è una bomba. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla Casa". Come se non bastasse, la Orlando, dopo aver visto Andrea abbracciare la Brandi, gli ha ricordato di essere ripreso costantemente dalle telecamere, invitandolo quindi a moderarsi davanti all'occhio indiscreto del Gf.

Situazioni che, evidentemente, stanno creando del malessere all'ex corteggiatrire che su Instagram ha scritto un laconico, "Non capisco..."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo