Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è l'uomo meno attraente della Casa? L'ex di Uomini e Donne ultimo in Classifica

di
72

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di Classifiche: chi è l'uomo più bello della quinta edizione? A sorpresa, Andrea Zelletta finisce ultimo!

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è l'uomo meno attraente della Casa? L'ex di Uomini e Donne ultimo in Classifica

Chi è l’uomo più affascinante della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Il cast maschile scelto da Alfonso Signorini non ha deluso le aspettative del pubblico, portando in Casa un gran numero di bellissimi ragazzi. Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis e Dayane Mello confrontano i propri gusti, e sembra proprio che Andrea Zelletta sia il meno votato da tutti.

Grande Fratello Vip, chi è il Concorrente più bello della Casa?

Andrea Zelletta è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip pieno di speranze e, dopo un inizio piuttosto fiacco, si è iniziato a far notare dal pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne gode di un folto numero di fan, grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ed è stato graziato durante le Nomination.

È innegabile che il pugliese sia un uomo molto affascinante e il suo carattere introspettivo e riservato lo rende ancora più intrigante per tantissime donne. Per tante, ma non per tutte. Alcuni inquilini di Cinecittà, infatti, hanno stilato una lista degli uomini più belli del reality show di Canale5 e Andrea è finito più volte in fondo alla classifica.

Andrea Zelletta finisce ultimo in Classifica: i commenti al Gf Vip

Secondo Dayane Mello, infatti, il modello “è troppo magro” mentre per Giacomo Urtis “è ultimo, troppo modellino”. L’unica ad aver mostrato interesse per il tronista è la collega Sonia Lorenzini che piazza Andrea al primo posto. Mentre sullo Zelletta ci sono diverse discussioni, ad attirare l’attenzione è senza dubbio Mario Ermito. Il nuovo concorrente del Gf Vip è bello da togliere il fiato ma la Lorenzini ha qualche riserva dopo lo scambio di messaggi.

Secondo lei, infatti, la bellezza dell’attore non va di pari passo con la sua intraprendenza e dunque è giusto che Tommaso Zorzi lo sorpassi nella classifica finale. Aldilà degli apprezzamenti delle inquilini e degli inquilini, lo Zelletta gode di un privilegio assoluto: l’amore incondizionato della sua bellissima fidanzata Natalia Paragoni. I due formano una delle coppie più solide del Trono Classico e sembra che il modello sia intenzionato presto a diventare padre e a convolare a nozze.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming