Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta criticato da Antonella Elia: "È strategia"

di
175

Andrea Zelletta criticato da Antonella Elia, che sprona il concorrente del Grande Fratello Vip a diventare un vero protagonista.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta criticato da Antonella Elia: "È strategia"

Andrea Zelletta ha rischiato, per la seconda volta, di diventare finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato superato da Tommaso Zorzi, ma non per questo Antonella Elia è stata clemente. L’irriverente opinionista ha accusato il gieffino di strategia, esortandolo a prendere di petto le situazioni e non rimane in disparte, e la risposta di Andrea è stata epica.

Gf Vip, Antonella Elia attacca Andrea Zelletta

Andrea Zelletta continua il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip e, anche se non è mai stato uno dei protagonisti in primo piano a causa del suo carattere mansueto e accomodante, il pubblico ha imparato ad amarlo. Zelletta si è molto legato a Tommaso Zorzi, rappresentando un punto di riferimento per molti concorrenti grazie alla sua capacità di ascoltare senza giudicare. L’ex tronista di Uomini e Donne è finito, ancora una volta, al televoto per decretare i finalisti ma si è visto superato da Zorzi.

Leggi anche Faccia a Faccia tra Maria Teresa Ruta e gli Zorzando

Prima di conoscere l’esito della decisione del pubblico, Andrea ha fatto il suo ingresso in studio ed è stato incalzato da Antonella Elia. L’irriverente opinionista del reality show di Canale5, infatti, non ha mai nascosto di trovare Zelletta troppo passivo e di voler vedere da lui reazioni più forti. “Io ormai ti voglio bene, ma non voglio essere buona perché io sono di indole cattiva. Mio caro comodino, io voglio che tu ti fuori i cassetti. In questo lungo periodo te la sei sempre cavata alla grande, perché non hai mai preso veramente le cose di petto. Le posizioni vere, dure e toste e dirgliene quattro, non è possibile che tu vada d’accordo con tutti… Io dico che è strategia, e magari vinci pure perché tu svicoli via”, ha dichiarato la Elia.

Mentre Alfonso Signorini ha difeso il gieffino, facendo notare come ha preso più volte posizione ma solo nelle querelle più serie, Zelletta ha replicato con il sorriso: "Tutte le persone che sono state in casa si sono abituati ad appoggiarsi su un buon comodino, e questo ha fatto bene. Bisogna avere i frontman e i centrocampisti”. Per Andrea, poi, c’è stata una bella sorpresa organizzata da Natalia Paragoni, che ha inviato un videomessaggio per San Valentino, ribadendo al suo fidanzato di sostenerlo e amarlo molto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming