Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta bacia la sua Natalia Paragoni: "Ti voglio come madre dei miei figli"

di
432

Al debutto della Finale del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta riceve una romantica sorpresa dalla fidanzata Natalia Paragoni.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta bacia la sua Natalia Paragoni: "Ti voglio come madre dei miei figli"

Dopo 170 giorni nella Casa e 44 prime serate, è arrivato il momento più atteso dai fan del Grande Fratello Vip: la Finale della quinta edizione del reality show di Canale5. Dopo un’entrata ad effetto che ha coinvolto tutti gli ex concorrenti del programma, Alfonso Signorini ha chiamato Andrea Zelletta a ripercorrere insieme il suo lungo percorso per poi sorprenderlo con l'incursione di Natalia Paragoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è al televoto con Tommaso Zorzi e sarà il pubblico a scegliere chi tra loro potrà puntare al montepremi finale di 100.000 euro, la cui metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni sorprende Andrea Zelletta

È giunto il momento tanto atteso della Finale del Grande Fratello Vip. La quinta edizione volge al termine dopo una sequela di prolungamenti che hanno lasciato spiazzati i concorrenti più intrepidi. Prima di decretare il vincitore del reality show di Canale5, Alfonso Signorini sorprende Andrea Zelletta, il cui destino è ancora appeso al televoto, che lo vede contro Tommaso Zorzi. Il pugliese ha iniziato il suo percorso in sordina, finendo per essere catalogato come ‘comodino’ della Casa a causa del suo continuo silenzio. Zelletta ha ammesso di non essere riuscito ad integrarsi immediatamente, forse anche a causa della sua inesperienza con i programmi Tv e per il suo carattere riservato.

Interrogato da Signorini, che ha mostrato al gieffino i momenti più belli e toccanti della sua esperienza a Cinecittà, Andrea ha ammesso: "È un’emozione incredibile. Fa strano perché, ti dico la verità, alcuni momenti nemmeno li ricordavo. Il primo mese e mezzo mi senti un po’ indietro rispetto agli altri, che erano più pronti di me. Io mi sentivo fuori luogo, poi grazie alle persone che mi hanno compreso sono riuscito a far uscire la parte più bella di me. L’episodio più bello è stato l’altra sera, quando Stefania e Tommaso mi hanno chiesto scusa e hanno ammesso di essersi ricreduti sul mio conto”.

Poi, a sorpresa è Zelletta è stato freezato e alle sue spalle è comparsa la fidanzata Natalia Paragoni. Durante la permanenza al Gf Vip, la coppia ha passato momenti difficili, ma il loro amore non è stato mai messo in discussione. Natalia, molto emozionata, ha abbracciato il suo fidanzato e si è lasciata andare a parole dolcissime. Dopo un bacio appassionato che ha commosso lo studio, Signorini ha stuzzicato i due piccioncini chiedendo a Zelletta se il pensiero di diventare padre fosse ancora così forte, come ammesso qualche mese fa. Andrea ha confermato e Natalia è apparsa molto felice per questa importante dichiarazione.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming