Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta abbandona la Casa, ecco cosa sta succedendo

Andrea lascia momentaneamente il Grande Fratello Vip per motivi personali.

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta abbandona la Casa, ecco cosa sta succedendo

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Ieri sera, Andrea Zelletta ha abbandonato improvvisamente la famosa Casa di Cinecittà senza rendere spiegazioni ai suoi compagni di gioco.

Andrea Zelletta lascia la Casa del Gf Vip, la reazione sui social di Natalia Paragoni

Andrea ha lasciato il Grande Fratello Vip. A rivelarlo la produzione del reality show di Alfonso Signorini che, sui social, ha pubblicato un comunicato ufficiale che formalizza l’uscita temporanea dalla Casa del modello tarantino, al quale dovrebbe essere accordato anche il permesso di rientrarvi, una volta eseguiti tutti i controlli previsti dai protocolli anti Covid-19: "Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di 'Grande Fratello Vip' per motivi personali".

Come si legge nel comunicato, Zelletta avrebbe abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali. Da quanto emerso da una conversazione tra i concorrenti, infatti, parrebbe che all'ex tronista di Uomini e Donne sia stato concesso di lasciare temporaneamente il gioco per assistere un membro della famiglia.

Leggi anche Matilde Brandi spara a zero su Maria Teresa e Guenda Goria

Ricordiamo, però, che poco prima di pranzo, Andrea aveva ricevuto un messaggio d'amore della sua fidanzata Natalia, dopo le accuse di infedeltà ricevute in diretta lunedì scorso da Alice Fabbrica. Un messaggio, che alla luce di quanto accaduto, lascia poco spazio all'immaginazione. Non solo. Proprio la Paragoni, nelle ultime ore, è intervenuta sui social pubblicando quanto segue: "Ahahaha. Mi sto facendo di quelle risate. Che figura di me**a. Cosa fa la gente per apparire".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming