Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli: "Voglio andare allo scontro con Antonella Elia!"

501

La rivelazione inaspettata dell'attore.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli: "Voglio andare allo scontro con Antonella Elia!"

Continuano le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Col passare del tempo, infatti, i Vip stanno iniziando a mostrare la loro vera natura. Se Patrick Ray Pugliese continua a criticare Pago e Serena Enardu, Andrea Montovoli esprime un severo giudizio nei confronti di Antonella Elia.

La rivelazione di Andrea Montovoli al Gf Vip

Tutto è iniziato ieri quando i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono riusciti per scegliere il preferito. E proprio in quel momento, Andrea si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata. "Io ho chiesto di non essere votato perché voglio andare allo scontro con una persona ben precisa" ha esordito l'attore riferendosi ad Antonella "Voglio andare sul ring e giocare a carte scoperte perché in questa casa se ci sto io, non ci può stare lei. Ma c’è il rischio che questa persona sia ancora immune".

Montovoli ha poi continuato facendo un calcolo veloce con i suoi compagni di gioco: "È immune anche questa volta, sicuro!". "L’importante è che non andiamo io e te al televoto!" ha prontamente replicato Patrick.

Per Andrea non è stata una settimana facile. Il giovane, infatti, è finito nel mirino di Serena Enardu che, sui social, lo ha attaccato pesantemente e accusato di voler "sabotare" il percorso di Pago: "Ho sentito che stanno cercando di far votare Pago per farlo uscire dalla casa perché il signor Montovoli decide come e quando io e lui dobbiamo stare insieme, prima non andava bene che io entrassi perché doveva finire il suo percorso da solo. Adesso è così carino e generoso che sta cercando di coinvolgere tutti gli elementi della Casa per sollecitare i fan a votare Pago perché vuole che noi stiamo insieme! Ma per favore".

Leggi anche L'attacco di Serena Enardu ad Andrea Montovoli

"Se Pago vuole uscire per stare con me prende la porta rossa ed esce ma se vuole stare la e perché vuole stare la, per mille motivi e non lo decide Montovoli o il gruppo" ha continuato l'ex tronista lanciando un appello per salvare Pacifico Settembre che è al televoto con Licia Nunez "Alcuni stanno cercando anche di dare dei consigli a Clizia e Paolo sul loro rapporto perché la coppia fa molta paura, quindi dico a tutti di votare Pago per farlo rimanere li perché è la persona più onesta, più vera, è quello che può dare un messaggio importante, ovvero quello che vince su tutto l’essere leali e non fare branco e non coalizzarsi tutti contro una o due persone"

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming