Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli si lascia andare con Paolo Ciavarro, la confessione inaspettata

71

L'attore rivela: "Ho bisogno di liberarmi, mi sta attanagliando…".

Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli si lascia andare con Paolo Ciavarro, la confessione inaspettata

La quiete dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stata scombussolata dall'acceso scontro tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Se da una parte Paola Di Benedetto ha cercato di capire meglio quanto accaduto tra i due gieffini, Andrea Montovoli ha preso le distanze dalla lite lasciandosi andare ad un lungo sfogo con il suo amico Paolo Ciavarro.

La confessione di Andrea Montovoli al Gf Vip

Durante una chiacchierata in giardino con Paolo, Andrea ha raccontato: "Se faccio questa scelta mi libero dell’ultima chiave perché 17, 18 anni fa non ho potuto liberarmi di questo. Mi libererò appena me ne andrò… però lo capisci, se provi. È legata alla libertà, Paolo. È una cosa molto brutta che non auguro a nessuno ma mi ha cambiato la vita. Non me ne pento perché ho saputo vedere il bicchiere mezzo pieno però ho bisogno adesso, visto che mi sta attanagliando questa cosa, di liberarmi. […] È successo 17 anni fa, avevo 18 anni. è successo a San Valentino. […] Farsi insabbiare, inscimmiare e credersi mostruosi quando non si è quel tipo no… Insomma, come si dice? Vai con lo zoppo e impari a zoppicare. Non ho voglia, so camminare con le mie gambe e continuo. […] La cosa più brutta che può succedere. Parliamo di sei mesi passati in quel modo e gli anni a seguire, non è che… Quando tocchi certe corde capisci che la libertà non è più solo una parola ma ha un peso notevole e fondamentale nella propria vita. […] Mio padre era già da un paio d’anni che non c’era più ed io facevo tante ca**ate. Perdi la testa forte e lì vai un po’ in break e decidi: vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto e decidi cosa fare della tua vita".

"Ad oggi non me ne vergogno perché è una bella storia di resilienza come Fernanda che ne è un altro esempio. […] Ad oggi lo sapevano solo mia madre, mia sorella e pochi amici. […] Mia madre per tanti anni mi ha detto di non dire un ca**o, 'lascia stare', anche per paura del giudizio ma ora che ho riaperto il pentolone penso, alla fine, 'che male c’è?'. È grazie a quello se ho iniziato a recitare" ha concluso Montovoli.

Il racconto dell'attore ha colpito molto Ciavarro che ha dichiarato: "Sei intelligente e sai che questa cosa la puoi gestire, mi sono fatto un’idea, forse ho capito […] Io ce l’ho in famiglia: mia mamma. Mia madre ha scritto un libro dopo trent’anni per raccontare… diciamo quindi che so".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming