Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli: "Antonella Elia cerca sempre di attaccarsi a qualcuno, spero vinca Paolo Ciavarro"

294

L'attore parla del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli: "Antonella Elia cerca sempre di attaccarsi a qualcuno, spero vinca Paolo Ciavarro"

Andrea Montovoli è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, l'ex gieffino è tornato a parlare della sua esperienza nella famosa Casa di Cinecittà lasciandosi andare ad alcune confessioni sui suoi ex compagni di gioco.

La confessione di Andrea Montovoli sul Gf Vip

Andrea ha iniziato l'intervista rivelando i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il Grande Fratello Vip durante la quattordicesima diretta: "Io mi son ritirato, ma in realtà ho vinto la mia battaglia, ho vinto il mio Grande Fratello. Sono andato a elaborare dentro di me varie situazioni che sono venute a galla stando rinchiuso. Ho scoperchiato questo pentolone di 17 anni fa dove praticamente ho vissuto questa situazione di reclusione forzata perché son stato in carcere. [...] È stato molto difficile anche abbandonare il gioco, perché si erano creati dei bei legami, con Paolo, con Fernanda, Patrick, Adriana, e ho esitato in quell’attimo perché ho pensato a loro, perché da persona altruista quale sono, ho pensato a loro. Poi sono rinsavito, ho riflettuto e ho pensato ‘io ho esaurito le mie energie mentali per stare qua dentro, ho bisogno di elaborare queste cose al di fuori, in una situazione libera, vicino ai miei familiari, vicino alle persone che mi conoscono. E ringrazio tantissimo il Grande Fratello perché per me è stata un’opportunità enorme. Ci sono situazioni che mi hanno ricordato tante volte il carcere, adesso non voglio fare associazioni, però la reclusione sì".

Montovoli ha continuato parlando del rapporto burrascoso tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: "Io ho provato all’inizio a instaurarci un rapporto, perché volevo conoscere tutte le persone nella Casa. Inizialmente abbiamo anche parlato, ma poi ho notato proprio che lei ha un atteggiamento, forse dovuto anche al suo passato – che non è stato un passato facile – lei resta molto chiusa e la vive sempre negativamente. E mi dispiace per lei perché nella vita il bicchiere va visto mezzo pieno secondo me. E cerca sempre di attaccarsi, almeno quando io ero dentro, a qualcuno! E sta continuando a farlo. Secondo me quando vai a toccare le religioni è sempre sbagliato, perché anche io meditavo, non so se han fatto vedere, perché sono buddhista. Ognuno ha il suo credo, quindi Fernanda si stava facendo un bagno di sale, ma magari per togliersi di dosso la negatività che aveva respirato nella Casa…".

Leggi anche Le ultime parole di Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia

L'ex gieffino ha infine concluso confessando: "Io spero vinca Paolo! Spero in una finale tra Paolo, Fernanda e Patrick che mette allegria. Sono di parte...Anche se Antonella è una che potrebbe arrivare in fondo".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming