Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Iannone nel cast? La clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini

12

Il conduttore svela due nomi che avrebbero dovuto far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Iannone nel cast? La clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini

Cresce l'attesa per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Raggiunto dal settimanale Chi, Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle clamorose indiscrezioni sul cast, a partire da due concorrenti che sono saltati all’ultimo momento.

Alfonso Signorini racconta alcuni retroscena inediti sul cast del Gf Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip partirà il prossimo lunedì 14 settembre 2020 su Canale 5. Nell'attesa, Alfonso ha svelato i nomi di due volti molto noti che avrebbero dovuto partecipare al reality show, ovvero il campione di MotoGp Andrea Iannone e l'attore Giulio Berruti:

Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…

A proposito di concorrenti, il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato quale esponente politico gli piacerebbe vedere all’interno del gioco:

Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Gf Vip– nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi – nella Casa sarebbe divisivo e particolare. [...] A dire il vero molti mi hanno, come dire, sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no. La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. (…) È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo…

Leggi anche Antonella Elia nostalgica prima del Gf Vip, ecco cosa è successo

Durante l'intervista sono intervenuti anche i due opinionisti Pupo e Antonella. Il primo a prendere la parola è stato il cantante che ha rivelato:

La mia preferita è Elisabetta Gregoraci, mi sta molto simpatica, ha iniziato proprio con me, sono anche stato al suo matrimonio, il più lungo e caldo della storia del mondo. Non vorrei, invece, incrociare Paolo Brosio perché prega un po’ troppo per i miei gusti. Secondo me la miccia quest'anno potrebbe partire dalla De Blanck e da Maria Teresa Ruta. E anche da Flavia Vento. Da quella parti cadranno le prime extension. Poi, certo, manca Antonella…

La Elia, invece, ha confessato:

Matilde Brandi la conosco, ho fatto Tale e Quale con lei e mi è molto simpatica. Per il resto non c’è nessuno che mi ispiri tremende antipatie. Ho molte paure, è un’esperienza nuova. So che vorrei essere profonda e immediata, so che vorrei che la mia analisi fosse sempre attenta e mai banale, vorrei esprimere al meglio il mio pensiero e cogliere le mille sfaccettature dei caratteri dei concorrenti. Soprattutto vorrei non essere inutile.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming