Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna a parlare di Clizia Incorvaia: "Epiteti offensivi"

di
355

Andrea Denver su Clizia Incorvaia: "Attacco incomprensibile".

Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna a parlare di Clizia Incorvaia: "Epiteti offensivi"

Andrea Denver ha concluso il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip tra l’applauso del pubblico. Il bel modello veronese ha vissuto un’esperienza carica di emozioni, ma ha dovuto sopportare anche un momento molto delicato: quello della furiosa lite con Clizia Incorvaia. La siciliana si è rivolta con parole molto forti a Denver, tanto che il Grande Fratello ha decretato la sua squalifica dal reality show.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna a parlare della lite con Clizia Incorvaia

Intervistato da 'Vero', Andrea è tornato a parlare dell’episodio e ha raccontato: “Ricordo l’incomprensibile attacco ricevuto in piscina come il momento meno piacevole sia per il contesto, una nomination prevista dal gioco, e sia per gli epiteti usati, offensivi non solo nei miei confronti, ma irrispettosi su una pagina della lotta dello Stato contro la mafia…”

Non è ancora chiaro se i due abbiano avuto modo di riappacificarsi, magari anche grazie all’intervento di Paolo Ciavarro che è legato ad entrambi. Denver ha risposto anche a qualche domanda su Adriana Volpe, con la quale si è a lungo parlato di un flirt poi smentito da entrambi. "Adriana Volpe è sicuramente una bella donna, ma soprattutto una donna di spessore…Mi ha colpito la sua umanità”, ha confidato il modello.

"Il ritorno alla realtà è stato traumatico. Il vero choc è stato conoscere nei dettagli la tragedia che si è abbattuta su numerose famiglie italiane. E poi rendermi conto che il virus si stava diffondendo così velocemente in tutto il Mondo", ha raccontato Denver sul traumatico ritorno alla normalità dopo la reclusione a Cinecittà.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming