Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Denver sorprende: "Voglio vederla"

567

Le nuove dichiarazioni dell'ex gieffino.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver sorprende: "Voglio vederla"

Andrea Denver è stato uno dei concorrenti più apprezzati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Con la sua educazione e il suo fascino, il modello italo-americano è riuscitato a conquistare tutti e guadagnarsi un posto in finale.

La confessione di Andrea Denver

Intervistato da Tgcom24, Andrea ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip ammettendo: "Quando mi è arrivata la proposta del GfVip non ci ho pensato due volte perché, al di là dell'esperienza che mi ha sempre incuriosito molto, l'ho trovato anche un modo per poter riuscire a esprimermi meglio e farmi conoscere di più, oltre al mio aspetto fisico. Durante il reality ho fatto prevalere il mio carattere, il mio lato umano. Ho seguito un consiglio. Quello di comportarmi da 'Manhattan gentleman': inutile alzare la voce, fare scenate, ci si può confrontare con toni pacati, con parole mirate. Sono stato solo me stesso. Sono andato lì senza aspettative. volevo vivere l'esperienza e divertimi. Così ho fatto, con disinvoltura, mi sono lasciato andare, all'inizio prevaleva la mia timidezza, poi, quando mi sono sentito a mio agio, mi sono aperto".

"Ho avuto un riscontro molto positivo quando sono uscito dalla Casa. Ricevo tantissimi messaggi di complimenti. Ho allargato il mio pubblico. ci sono persone che si sono appassionate al mio percorso. Mi hanno conosciuto per quello che sono, con la mia umanità, la mia ironia, la mia sensibilità. So emozionarmi e non ho paura di farlo vedere" ha aggiunto l'ex gieffino.

Leggi anche Lo sfogo di Adriana Volpe

Proprio al Grande Fratello Vip, Denver ha instaurato un'amicizia speciale con Adriana Volpe, mai sfociata in nulla di sentimentalmente compromettente. D’altra parte la conduttrice è sposata con Roberto Parli, mentre lui è fidanzato con Anna Wolf: "Mi piace fare apprezzamenti. Mi piacciono le donne, la loro bellezza e il loro modo di rapportarsi al mondo, ma sono molto legato alla mia ragazza, che mi ha dato tanto e che amo. Stiamo crescendo insieme. Ora vorrei solo vedere e riabbracciare la mia fidanzata".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming