Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Denver rivela: "Mi vietano di partecipare a certe trasmissioni perché..."

L'ex gieffino rivela perché non ha mai partecipato ai salotti televisivi di Barbara D'Urso.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver rivela: "Mi vietano di partecipare a certe trasmissioni perché..."

Andrea Denver è stato uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini. Intervistato da Chi, il modello ha parlato della sua storia d'amore con Anna Wolf e spiegato perché non ha mai preso parte ad alcuni salotti televisivi, come quelli di Barbara D'Urso.

La verità di Andrea Denver sulla mancata partecipazione ai programmi di Barbara D'Urso

Andrea ha iniziato l'intervista parlando della sua relazione con Anna. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a chiarire la sua situazione sentimentale e smentire il gossip che lo vorrebbe in crisi con la sua fidanzata:

Io sono una persona che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda i rapporti amorosi, non ho mai sentito questo bisogno di esternare sui social più di tanto quello che riguarda la mia vita privata. Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale. […] Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus. Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare.

Denver ha poi continuato cambiando argomento e spiegando anche il perché della sua assenza nei vari programmi di Barbara D’Urso:

Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni, non ho nulla contro queste ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi, ho ricevuto tante proposte da essi anche in passato, però per questioni contrattuali lavorative, e anche per come sono fatto io, ho sempre declinato. […] Mi piace molto l’idea del concept di Pechino Express, è diverso dal semplice reality, sono uno che ama viaggiare, lo spirito di avventura e amo conoscere nuove culture. Pechino Express lo prenderei seriamente in considerazione.

Leggi anche Sossio Aruta contro Serena Enardu

Inevitabili i riferimenti alla rottura di Pago e Serena Enardu, suoi ex compagni di gioco nella Casa del Gf Vip:

Io rispetto molto l’amore, loro sanno quali sono i loro sentimenti, quindi è giusto che li vivano come vogliono loro, loro sanno le problematiche che devono affrontare ed i lati positivi ecc… Lo stesso pensiero va per la nuova coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è giusto che loro si vivano la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e imparino a conoscersi e viversi questi forti sentimenti nella vita di tutti i giorni. Diciamo che è sempre stato il mio concetto d’amore, mentre ero nella Casa ho sempre detto che i rapporti è importante viverli fuori da un contesto televisivo, affrontarli nella quotidianità. Sono solo contento se le cose possano andare avanti ed i sentimenti possano svilupparsi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming