Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Denver rivela: "Ecco cosa mi ha detto Andrea Damante su Giulia De Lellis"

33

L'ex gieffina racconta un retroscena inedito sul deejay veronese.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver rivela: "Ecco cosa mi ha detto Andrea Damante su Giulia De Lellis"

Andrea Denver è stato tra le rivelazioni della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato dal settimanale Chi, il modello ha parlato della sua esperienza nella Casa, impreziosita dalla presenza di Adriana Volpe, e commentato il ritorno di fiamma tra il suo amico Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La rivelazione di Andrea Denver

"Conosco Andrea da 15 anni e ci stiamo sentendo anche in questi giorni. Mi ha detto di questo ritorno con Giulia e io sono molto contento, perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea con Giulia è felicissimo e quindi non posso che augurare solo il bene a entrambi" ha esordito Denver "Giulia ho avuto anche modo di conoscerla negli anni e anche lei è simpaticissima e sono contento che stiano passando questa quarantena insieme intensamente e che abbiano questa possibilità di ricominciare. Sono felice per loro".

L'ex gieffino ha poi continuato svelando alcune confidenze che Damante gli ha sempre rivolto nel corso del tempo: "Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna veramente innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea e quello che mi sento di dire è che l’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare, quindi veramente sono felice per entrambi. Poi Andrea anche è innamorato, me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte, anche quando non stavano insieme e Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, quindi credo ci sia tanto amore da entrambe le parti".

Leggi anche La confessione intima di Paola Di Benedetto su Federico Rossi

Nel corso della diretta con Chi, Andrea ha parlato della forte attrazione nei confronti di Adriana, che non è passata inosservata ai telespettatori: "Non immaginavo che fuori la cosa fosse stata sentita così tanto, però sì, si è creata una bellissima amicizia. Adriana è una donna splendida, ha dato tanto a tutti, ma io mi sento particolarmente fortunato perché ho condiviso bellissimi momenti, sia seri, sia di svago con lei ed è una persona che mi porto nel cuore. Io ho fatto anche apprezzamenti nei suoi confronti e so che quelli son stati motivo di risate, ma io sono fatto così, se vedo una bella donna non mi nascondo. Faccio degli apprezzamenti, però Adriana è una donna di sostanza, va ben oltre l’aspetto estetico, lei mi ha colpito per il suo modo di fare, perché è stata un’amica sempre lì, vicino a me...mi piaceva, mi piace l’insieme di Adriana. È una persona che mi piace, una donna bellissima e io rispetto tantissimo la sua relazione e io sono felicissimo della mia relazione".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming