Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Denver parla in codice di Adriana Volpe e rivela: "Non è come l'altra per me"

di
1394

Andrea e Paola ricordano l'abbandono di Adriana e parlano in un linguaggio poco chiaro, che fa trapelare un po' troppo.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver parla in codice di Adriana Volpe e rivela: "Non è come l'altra per me"

Il rapporto tra Andrea Denver e Adriana Volpe è sempre stato piuttosto controverso. I due, infatti, si sono mostrati spesso affiatati e non hanno negato di provare reciprocamente una fortissima attrazione fisica. I fan del Grande Fratello Vip hanno iniziato a sospettare che vi fosse un flirt in corso, immediatamente sementito da entrambi.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver parla in codice della relazione con Adriana Volpe?

Adriana, infatti, è felicemente sposata con Roberto Parli, mentre Andrea è sentimentalmente legato alla bellissima Anna Wolf. Nonostante fosse piuttosto palese che questa innegabile chimica sarebbe rimasta una semplice simpatia, si sono creati veri e proprio fan club della coppia e in molti ancora sperano che Adriana e Denver possano intraprendere una relazione amorosa.

Poche ore fa, Andrea e Paola Di Benedetto hanno ricordato il giorno in cui la Volpe ha abbandonato la casa, costretta da un terribile lutto familiare. Denver pensa con nostalgia alla bionda presentatrice e poi si lancia in un sorprendente discorso in codice con la Di Benedetto. “Comunque questa cosa che mi hai detto mi ha riempito il cuore - ha esclamato Paola - La borraccia. Vuol dire che non ho sognato per tre mesi”. “No , non hai sognato”, ha replicato Denver. Poi la bella ex Madre Natura ha continuato: “Però se me lo avessi detto prima avrei potuto condividere delle grosse gioie”.

“Però non potevo. Ti spiegherò”, ha replicato il gieffino che poi ha continuato “Il problema è che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, non era simile, quindi per me… “
“Sì, capisco”, lo ha interrotto la Di Benedetto. Gli spettatori sono rimasti perplessi e piuttosto confusi.

Alfonso Signorini approfondirà quello che potrebbe rivelarsi lo scoop più succulento di questa edizione? Il Grande Fratello Vip ci aspetta mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming