Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Denver in crisi con Anna Wolf?: "Stiamo affrontando una grande prova"

13

L'ex gieffina svela la verità sul rapporto con la sua fidanzata.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver in crisi con Anna Wolf?: "Stiamo affrontando una grande prova"

Andrea Denver è stato tra i concorrenti più apprezzati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Il Vicolo delle News, il modello si è raccontando rivelando i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e come prosegue la sua relazione con Anna Wolf.

Andrea Denver e Anna Wolf in crisi? Parla l'ex concorrente del Gf Vip

Finita la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori ad attendere Andrea c’era la sua famiglia, ma anche la fidanzata Anna, con la quale da diverso tempo mancano foto insieme sui rispettivi profili social:

Io sono una persona che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda i rapporti amorosi, non ho mai sentito questo bisogno di esternare sui social più di tanto quello che riguarda la mia vita privata. Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale. […] Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus. Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare.

Per quanto riguarda un'ipotetica crisi con Anna, Denver ha prima smentito il gossip e poi ha raccontato la loro storia d'amore:

Ci siamo conosciuti a fine 2016 ad un evento, una mostra d’arte a Miami, durante l’Art Baser però è stata una conoscenza molto rapida, mi era stata presentata ed è finita lì. Successivamente per caso ci siamo rivisti due anni dopo, sempre a Miami, ad un evento di beneficenza, abbiamo parlato tutta la sera, poi l’ho riaccompagnata a casa ed ho chiesto il suo numero e di poterla rivedere il giorno dopo a pranzo. Così è stato, diciamo che non ha deluso le mie aspettative, mi ha subito colpito il suo amore per la cucina italiana, il fatto che abbia ordinato pane e pasta come se nulla fosse, cosa molto insolita per molte modelle, le quali pensano solo all’aspetto fisico, lei è molto semplice, quindi diciamo che è partita con il piede giusto. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci, a vederci tutti i giorni. Nel periodo invernale mi piace trascorrere del tempo a Miami, senza farlo apposta lei al momento stava vivendo lì, ed inoltre stava per trasferirsi anche lei a New York, le due cose sono coincise e siamo partiti assieme e poi abbiamo continuato la nostra frequentazione anche lì. È venuta più volte in Italia, io sono andato più volte dalla sua famiglia, diciamo che il rapporto si è intensificato ancora di più.

Leggi anche Clizia Incorvaia critica Antonella Elia

A chi si aspettava di vedere Andrea e Anna nel cast di Temptation Island, il modello ha spento ogni entusiasmo affermando:

No, non parteciperei semplicemente perché tornando al discorso di prima, mi piace avere dei paletti nella vita privata e vita lavorativa.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming