Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria nel cast: "Sono abbastanza competitivo" (VIDEO)

Le dichiarazioni di Amedeo Goria prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria nel cast: "Sono abbastanza competitivo" (VIDEO)

L'attesa è finita! Domani, lunedì 13 settembre 2021, partirà su Canale 5 la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, sui social è stato pubblicato il video di presentazione di Amedeo Goria, papà di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta.

Il video di presentazione di Amedeo Goria

Amedeo Goria è un concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. "Il momento più alto della mia carriera? Forse quando ho intervistato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in qualche modo contribuendo alla grande fortuna dei Mondiali del 2006" ha dichiarato il giornalista nel video di presentazione.

Parlando della sua partecipazione al Gf Vip, Amedeo ha confessato: "Sono una persona abbastanza competitiva quindi quando mi butto provo a competere. Il discorso della vittoria non mi tocca perché ho raggiunto già tante cose nella mia vita. Comunque ci provo ad andare avanti".

Leggi anche Rosalinda Cannavò debutta come conduttrice dopo il Gf Vip

A commentare il video di presentazione di Goria ci ha pensato la figlia Guenda, protagonista della passata edizione del reality show di Canale 5: "Babbo che bello sentirti parlare della tua carriera e della tua vita! Sono terrorizzata dalla tua partecipazione ma ti sosterrò con tutto il cuore! Ti voglio un bene immenso".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming