Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini tuona contro Lulù: "Vai fuori dalla casa del GF Vip"

333

Il conduttore perde le staffe nei confronti della giovane principessa Selassié.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini tuona contro Lulù: "Vai fuori dalla casa del GF Vip"

Durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip, le nomination in Superled dei concorrenti hanno fatto letteralmente infuriare Alfonso Signorini. Lulù Selassié ha nominato Manila Nazzaro aggiungendo di non aver una reale motivazione ma la risposta ha indispettito particolarmente il conduttore, anche se in altre circostanze, come nel caso delle nomination di Manuel Bortuzzo, le accetta senza problemi.

"Non hai motivo per nominare? Allora vai fuori dalla casa del GF Vip! E’ una sciocchezza…Stai sprecando delle carte da giocare importanti" ha chiosato Signorini. A quel punto Lulù è tornata su un discorso già affrontato anche da altri, ossia gli immuni. Quest'anno, con questo meccanismo, i concorrenti possono decidere di nominare una rosa molto ristretta: nella puntata di ieri, ad esempio, erano immuni Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e tutto il cast maschile.

“Voi continuate a mettere gente tra gli immuni e così facendo non ci mettete in condizione di votare…” ha esclamato la giovane principessa. Signorini ha quindi ribattuto che gli immuni sono loro stessi a scegliergli, ma Lulù ha però fatto presente che molto probabilmente quegli immuni non sono tra i suoi preferiti e magari lo sono quelli che non hanno ottenuto questo privilegio.

"Ma cosa stai dicendo? Non accetto questa nomination o mi dai una motivazione o la annullo. Questo è un problema che va risolto…Non voglio ritrovarmi anche la prossima settimana in questa situazione perché allora esci…Se non stai alle regole del gioco esci…La concorrente si deve esporre…" ha continuato Signorini, mentre il web fa notare che la stessa motivazione data da Manuel o da Aldo non suscita la medesima reazione da parte del conduttore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo