Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela il futuro di Elisabetta Gregoraci nel Reality show

di
147

Alfonso Signorini fa un'ipotesi sul destino di Elisabetta Gregoraci nel reality show di Canale5, poi parla di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela il futuro di Elisabetta Gregoraci nel Reality show

Tra indecisioni e colpi di scena, Alfonso Signorini sembra essere certo del futuro di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Il presentatore lancia una frecciatina a Flavio Briatore, poi torna a parlare della coppia formata da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, incerto sulla sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si sbilancia sulla Gregoraci

Alfonso Signorini è l’eccezionale direttore d’orchestra della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il presentatore ha scelto bene il suo cast, e ora è pronto ad accogliere nuovi concorrenti in grado di creare dinamiche inattese negli ultimi mesi che separano i gieffini dalla Finale, fissata per febbraio 2021. La notizia del prolungamento del reality show ha sconvolto parecchio i concorrenti, portando alcuni di essi ad interrogarsi sulla permanenza nella casa di Cinecittà. Tra i Vipponi più in dubbio ci sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, che sembrano pronti a lasciare il gioco per tornare dai propri affetti. Intervistato da La Stampa, Signorini si è sbilanciato sul futuro dell’ex moglie di Flavio Briatore, che ha fatto apprezzamenti hot su Pierpaolo Pretelli, confessando:

"È entrata piena di gabbie e piano piano le sta lasciando cadere. Lei si deve liberare dall’ombra di Briatore. Secondo me Flavio le ha chiesto di risposarla anche se lui non lo ammetterà mai. ma secondo me se la sposerebbe domani mattina […] Elisabetta dopo aver parlato con il figlio Nathan credo che rimarrà".

Stando alle ipotesi di Signorini, anche Oppini sarebbe pronto a rimanere in Casa soprattutto grazie al rapporto che si è creato con Tommaso Zorzi. L’influencer e il figlio di Alba Parietti sono inseparabili e hanno creato una complicità unica, che il presentatore del Gf Vip ha commentato così: “Francesco non riuscirà a mollare Tommaso Zorzi […] Mi ricorda la fase iniziale del film “I segreti di Brokeback Mountain. C’è l’empatia tra due anime che si respirava in quel magnifico film e che potrà trasformarsi in un’amicizia fantastica oppure in una storia, anche se non credo, perché Francesco è convintamente eterosessuale”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming