Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prima della finale: "Ho rischiato che..."

6

La rivelazione del conduttore a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prima della finale: "Ho rischiato che..."

Manca davvero poco alla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda domani mercoledì 8 aprile 2020 su Canale 5. Un percorso davvero difficile, sia per i concorrenti del reality show che per Alfonso Signorini, segnato dall'emergenza Coronavirus.

La rivelazione di Signorini prima della finale del Gf Vip

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Signorini ha ripercorso la sua esperienza di padrone da casa rivelando di aver avuto paura in più occasioni: "È stato così strano andare in onda subito dopo quello che aveva detto Conte che ho rischiato mi venisse un colpo. [...] Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità".

Il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip ha poi parlato di alcuni concorrenti svelando: "Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco".

Leggi anche Intervista a Clizia Incorvaia prima della finale del Gf Vip

Ma Signorini tornerà al timone della prossima edizione del reality show? Al momento è difficile fare previsioni sui palinsesti Mediaset, ma Alfonso sembra avere le idee ben chiare: "Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!".

L'appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip è per domani, mercoledì 8 aprile, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming