Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Non insisto con chi vuole andare via, accetto ogni scelta"

1568

Elisabetta e Francesco pronti a lasciare il Grande Fratello Vip? Arriva la reazione del conduttore.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Non insisto con chi vuole andare via, accetto ogni scelta"

L'annuncio di Alfonso Signorini sul prolungamento del Grande Fratello Vip ha letteralmente spiazzato tutti i concorrenti che, negli ultimi giorni, non hanno nascosto i loro dubbi e malumori. Tra tutti, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono quelli che sono apparsi ormai decisi ad abbandonare la Casa di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini pronti a lasciare il Gf Vip? Parla Signorini

Per i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare il momento tanto atteso: decidere di lasciare defintivamente il reality show di Canale 5 o continuare il loro percorso fino al prossimo febbraio. A parlarne è stato Alfonso Signorini che, intervistato dal settimanale Chi, ha dichiarato: "Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari".

Signorini ci ha tenuto a ribadire che rispetterà la volontà di tutti, anche se dovesse trattarsi di due concorrenti molto importanti per le dinamiche del gioco come Elisabetta e Francesco: "Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta". La Gregoraci, infatti, ha rivelato di voler tornare da suo figlio, mentre Oppini di sentire la mancanza della fidanzata Cristina.

Leggi anche Dayane Mello critica Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando

Il conduttore del Gf Vip ha poi parlato della sua scelta di entrare nella Casa per rassicurare i Vipponi: "Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette. È una cosa di cui bisogna essere grati, spero di aver trasmesso loro la giusta energia".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming