Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha messo gli occhi su un Vip diffidato da Maria De Filippi

di
136

Pietro Delle Piane racconta di essere stato contattato da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip, dopo la diffida di Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha messo gli occhi su un Vip diffidato da Maria De Filippi

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è finita da poche settimane e il pubblico è già in attesa di conoscere qualche succulenta anticipazione sul cast della nuova stagione. Alfonso Signorini ha dichiarato di essersi messo al lavoro e sembra che il presentatore abbia contattato un Vip che ha ricevuto una sonora diffida da Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando.

Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane contattato da Alfonso Signorini?

La macchina del Grande Fratello Vip è già in moto e a rivelarlo è stato Alfonso Signorini, che ha confessato di essere al lavoro sulla nuova stagione del reality show di Canale5, a poche settimane dalla Finale della quinta edizione. Aleggia ancora il mistero sul cast ma siamo certi che Signorini non deluderà le aspettative, riuscendo a coinvolgere volti noti e a piazzarli nella casa di Cinecittà, per la gioia del pubblico di Canale5. Sembra che Signorini abbia messo gli occhi su Loredana Lecciso, che da tempo manca sul piccolo schermo, e su Gaia Zorzi - sperando che la giovane riesca ad eguagliare il percorso del fratello Tommaso che la quinta edizione l’ha vinta tra l’applauso dei fan.

Nella rosa di Alfonso, tuttavia, potrebbe esserci anche un Vip che è finito al centro delle polemiche dopo essere stato diffidato da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Pietro Delle Piane, che partecipò a Temptation Island in coppia con Antonella Elia, per poi gettare fango sul programma parlando di copioni già scritti per i protagonisti del reality delle tentazioni. Pietro ha rotto il silenzio dopo il provvedimento legale, per poi rivelare a Superguidatv di essere stato contattato dalla produzione del Gf Vip 6.

“Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi. Fare Temptation Island Vip è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze”, ha ammesso l’attore. Una dichiarazione che non è stata smentita da Signorini ma che lascia perplessi, dal momento che difficilmente il presentatore si presterebbe ad un eclatante sgambetto nei confronti della celebre collega.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming