Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Antonella Elia e Valeria Marini: "Scena orrenda"

602

Accesi scontri nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Antonella Elia e Valeria Marini: "Scena orrenda"

Da quando è arrivata Valeria Marini le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip sono salite alle stelle. I suoi scontri giornalieri con Antonella Elia, infatti, hanno portato anche altri concorrenti, come Fernanda Lessa, a comportarsi in maniera molto ostile nei confronti dell'ex valletta di Mike Buongiorno.

Signorini contro Valeria Marini, Antonella Elia e Fernanda Lessa al Gf Vip

La quindicesima puntata del Grande Fratello Vipè stata in gran parte dedicata a Valeria e Antonella che, durante la settimana, si sono scontrate violentemente. A dare sostegno alla showgirl stellare ci ha pensato Fernanda che ha iniziato ad adottare atteggiamenti poco chiari come i bagni di sale contro le cattive vibrazioni della Elia, i segni della croce e le invocazioni a Maria ogni volta che incrociava la sua coinquilina. "Perché non fai vedere come mi stava fissando lei? Manda quell'energia negativa. Io credo nell’energia" ha dichiarato la modella brasiliana.

Il comportamento delle due concorrenti ha fatto letteralmente infuriare Signorini che, in diretta, ha difeso apertamente la Elia: "Sentire questi discorsi nel 2020 mi fa venire la pelle d’oca. Mi sembrano discorsi medioevali. [...] Questa cosa non la accetto. Il rosario si usa per sgranare le Ave Marie in santa pace e per conto proprio, non si porta al Grande Fratello. Le negatività lasciatele dove le avete trovate perché poi siamo tutti bravi a parlare del destino di Mia Martini, ma il suo destino ha avuto inizio da lì". "I suoi giudizi non contano niente, da quando è qui ha detto delle cattiverie nei miei confronti, lei dice a me che non so fare niente, quando io ho appena finito di fare uno spettacolo importante quando lei non potrebbe salire sul palcoscenico. Intanto, per me, c’è spazio per tutti in questa casa, sia donne che uomini" ha spiegato la Marini.

Dopo aver ripreso Valeria e Fernanda, Alfonso ci ha tenuto a richiamare anche Antonella, per lo spintone dato alla Marini: "Quello che abbiamo visto è una scena orrenda. È brutto vedere due donne relazionarsi in questo modo, siete state inopportune tutte e due". "Allora, essere giudicata perché faccio magia nera mettendo sale nel bagno, no. Credo veramente che mi dia energia. Sono le mie credenze" ha dichiarato la modella brasiliana che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Leggi anche Ancora scontri al Gf Vip tra Valeria Marini e Antonella Elia

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming