Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini commenta l'incontro tra Zorzi e Oppini: "I miei autori perplessi "

119

Il conduttore a ruota libera sui protagonisti del Gf Vip 5 con una frecciatina alla concorrenza.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini commenta l'incontro tra Zorzi e Oppini: "I miei autori perplessi "

Alfonso Signorini durante l'ultimo appuntamento con Casa Chi, ha parlato dei suoi amati "Vipponi", del prolungamento del reality svelando anedotti riguardanti anche i suoi più stretti collaboratori.

Il conduttore e direttore di 'Chi', ha commentato gli ultimi confronti avvenuti nella Casa del Gf Vip, tra cui quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e quello tra Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato.

A me l’incontro tra Francesco e Tommaso è piaciuto tantissimo  - ha dichiarato Signorini - e lì c’è stata una divergenza di vedute rispetto ai miei autori che hanno espresso perplessità, nel senso che chiaramente sulla carta l’intervento sembrava non giovare agli interessi stessi del programma, perché Francesco non si è presentato davanti a Tommaso dicendo “resisti, vai!“. Al contrario, ha spiazzato tutti dicendo al suo amico “cerca di seguire il meglio per te, fai quello che ti senti di fare“. Gli ha lasciato la massima libertà. […] Mi è piaciuto tanto il tipo di reazione che queste parole hanno suscitato dentro Tommaso, che è uscito rafforzato da questo incontro, è determinato a non voler cedere alla sua ansia, ma vuole uscire più forte e vincitore sulla sua stessa ansia.

Alfonso si è espresso poi su Rosalinda e il suo chiacchieratissimo incontro con Giuliano, il suo fidanzato da dieci anni:

Quando uscirà da quella porta sarà una donna diversa. Non so se avete notato con quali occhi guardava Giuliano durante il suo incontro. Lui si è lasciato andare alla dolcezza, mentre lei è rimasta una sfinge e ha spiazzato chiunque, però erano il segno di una nuova consapevolezza. E’ questo il suo obiettivo, non certo innamorarsi. Poi, certo, se si innamorasse di Andrea Zelletta o Andrea Zenga sarebbe la ciliegina sulla torta. Se strappasse Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi sarebbe  ancora più eclatante.

Nell'ultima puntata si è parlato anche molto di Giulia Salemi e della sua decisione di salvare Pierpaolo invece che Zorzi, suo grande amico:

Credo che Giulia in realtà non abbia nominato Tommaso per salvaguardare Pierpaolo, che è un protagonista di questa edizione. Secondo me tra Giulia e Tommaso ci sono dei problemi veri che non sono mai stati risolti. Non si sono mai sopportati al di fuori dalla Casa. Ho trovato in Giulia qualche consapevolezza rispetto all’inizio: si sente più sicura di sé e non ha timore di opporsi a Tommaso.

Infine Signorini ha parlato della concorrenza e delle varie proposte televisive con cui si scontra durante ogni diretta col Grande Fratello Vip 5. Venerdì 29 gennaio, il reality si scontrerà con Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Contro questo mio Gf la Rai ha schierato veramente di tutto e di più, credo che contro L’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera, non lo so, perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché non avrà contro nulla e farà il 30% di share. Certamente contro di me hanno schierato chiunque e che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti… che volete che mi faccia una Milly Carlucci? La cosa che mi riempie veramente di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro, io il mio pubblico ce l’ho.  Io se non faccio 19,5o è 19,30 se non è 19,30 è 20,10. Io da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. 
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo