Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Aspettatevi follie, storie incredibili"

Signorini svela alcuni interessanti retroscena sul cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Aspettatevi follie, storie incredibili"

È finalmente finita l'attesa! Stasera, lunedì 14 settembre 2020, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone del reality show ritroveremo Alfonso Signorini che sarà accompagnato in questa nuova avventura da due opinionisti d'eccezione, Pupo e Antonella Elia.

La confessione di Alfonso Signorini a Verissimo prima del Gf Vip

Mancano poche ore al debutto della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Venti i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Adua Del Vesco, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. E ancora: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Nell'attesa, Signorini ha rilasciato un'interessante intervista a Silvia Toffanin. Il conduttore e giornalista è stato ospite della prima puntata di Verissimo dove ha svelato alcuni retroscena sul cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip: "Quest’anno abbiamo messo su un cast dal quale vi dico ‘aspettatevi follie’. Sono 20 facce di 20 persone completamente diverse tra loro. Ciascuno di loro ha una storia incredibile. Elisabetta Gregoraci ha una voglia di farlo perché vuole disfarsi dell’ombra di Flavio Briatore. Tutte persone che sono “figlie di” o “fratelli di” e che hanno una carica di carattere fortissima che dimostreranno sul campo di essere quello che sono. […] Tutti vengono volentieri perché è un settembre incerto dal punto di vista professionale. Non ci sono concerti o serate. Non abbiamo dovuto convincere nessuno. [...] Flirt nella Casa? Secondo me si, abbiamo un carico di single sia uomini che donne importante, ci sono più single quest’anno".

Leggi anche Le rivelazioni di Elisabetta Gregoraci a Verissimo prima del Gf Vip

Alfonso ha colto l'occasione per ricordare la passata edizione del reality show. Un'edizione davvero difficile, andata in onda proprio durante l'emergenza sanitaria: "Non è stata una passeggiata. È stato un cambio di registro improvviso, siamo andati in diretta immediatamente dopo che Conte aveva chiuso l’Italia. Mi sono sentito tutto il peso di una responsabilità enorme.[…] Mi sembrava una situazione surreale. Da un lato l’Italia viveva uno dei momenti più drammatici dal dopoguerra, dall’altro io ero alla guida di un programma spensierato, però il rischio di perderci la faccia era abbastanza elevato".

Insieme a lui, ci saranno Pupo e Antonella Elia. La presenza della discussa showgirl e la decisione di Signorini di prenderla nel cast del Grande Fratello Vip ha fatto storcere il naso ai numerosi telespettatori del programma che l'hanno attaccata e accusata di essere raccomandata: "Mi piacerebbe che oltre a essere la vipera che è la gente scoprisse il suo lato più fragile. E’ una che gioca in attacco per non giocare in difesa. Ha molta paura di lasciarsi andare ma secondo me verrà fuori".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming