Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia l'arrivo di una new entry nella casa

24

Il presentatore fa un annuncio importante sul prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 5: si tratta di uno sportivo apertamente omosessuale.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia l'arrivo di una new entry nella casa

Durante la diretta del Grande Fratello Vip Party, format con Annie Mazzola e Awed, Alfonso Signorini ha fatto un annuncio molto interessante che riguarda uno dei prossimi concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia. A entrare per la famosa porta rossa sarà uno sportivo di professione, apertamente gay. La new entry è stata pensata apposta per Tommaso Zorzi, il quale nel passato ha espresso il proprio interesse nei confronti di questa persona.

Grande Fratello Vip: la new entry è uno sportivo gay per Zorzi

Secondo quanto detto da Signorini durante la diretta del GF Vip Party, nei prossimi giorni il reality si arricchirà di nuovi e interessanti personaggi. Uno di questi è un atleta sui trent’anni, che pratica sport a livello agonistico e che non ha mai nascosto il proprio orientamento sessuale. La scelta del nuovo gieffino è stata pensata appositamente per Tommaso Zorzi, attualmente ancora nella casa. Il giovane influencer aveva infatti espresso degli apprezzamenti sullo sportivo, sebbene la cosa non sia stata ricambiata.

Più volte Zorzi aveva chiesto a Signorini di far entrare nel reality qualcuno d’interessante per lui e finalmente sembra che il suo desiderio stia per diventare realtà. Il momento non poteva essere più adatto, viste le difficoltà che stanno vivendo in questi giorni i concorrenti della casa: dopo l’annuncio del prolungamento del confinamento fino a febbraio prossimo, molti gieffini hanno avuto reazioni negative, tra cui Elisabetta Gregoraci. Tommaso Zorzi invece si è detto pronto a continuare lo show, anche se rimanere confinato nella casa per altri mesi non lo entusiasmi troppo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming