Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini alle prese con una richiesta assurda: 100mila euro per partecipare al reality

di
10

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip prende forma, ma Alfonso Signorini deve mitigare alcune richieste scioccanti ed esose dei possibili inquilini della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini alle prese con una richiesta assurda: 100mila euro per partecipare al reality

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per approdare sul piccolo schermo e continuano a rincorrersi rumors sui possibili concorrenti, che trascorreranno mesi in isolamento nella casa di Cinecittà. Sembra, tuttavia, che non tutti siano felici degli accordi presi e Alfonso Signorini dovrà rispondere ad una richiesta piuttosto esosa.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck nel cast? Il compenso da capogiro

Il successo della quarta edizione del Gf Vip ha permesso ad Alfonso Signorini di tornare al timone della conduzione. Mediaset, infatti, ha riposto grande fiducia nel direttore di ‘Chi’, dopo gli ascolti da capogiro dell’ultima stagione televisiva del reality show, che ha visto trionfare Paola Di Benedetto. Nelle ultime settimane si sono rincorsi diversi rumors circa la partecipazione di diversi volti noti dello spettacolo, pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà.

Tra i nomi più gettonati spuntano quelli di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Rocco Siffredi. Mentre Signorini assicura la presenza di Pupo nel ruolo di opinionista, c’è ancora molta incertezza sul volto femminile che sostituirà Wanda Nara. In lizza ci sono Antonella Elia, reduce della quarta edizione del Grande Fratello Vip e attualmente a Temptation Island con il fidanzato Pietro Delle Piane, Giulia De Lellis e Loredana Lecciso.

Grande Fratello Vip, 100mila euro per partecipare: Alfonso Signorini accetterà?

Stando alle anticipazioni lanciate da ‘Nuovo’, un altro Vip sarebbe in trattativa per un compenso da capogiro. Si tratta di Patrizia de Blanck, recentemente tornata al centro del gossip per la lite con la figlia Giada, che avrebbe chiesto alla rete ben 100mila euro, per soggiornare nella casa del GF. Le trattative continuano, nonostante la richiesta esosa, e si vocifera che gli autori vogliano coinvolgere anche Giada nella nuova edizione, sebbene le dirette interessate non abbiano rilasciato ancora alcuna dichiarazione.

Mentre la Gregoraci vuota il sacco sul reality, 'Dagospia' ha rivelato che l'ex Velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, avrebbe declinato senza troppe cerimonie l'invito degli autori, preferendo non esporsi nel programma.

Scopri le ultime news sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming