Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alex Belli su Davide Silvestri: ''Non dobbiamo piacerci tutti''

185

Alex Belli confessa di apprezzare Davide Silvestri, ma giustifica le Nomination dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alex Belli su Davide Silvestri: ''Non dobbiamo piacerci tutti''

Davide Silvestri non ha preso bene la Nomination e si è lamentano con gli inquilini del Grande Fratello Vip, sentendo di non essere stato compreso dai suoi compagni di viaggio. Alex Belli ha deciso di spezzare una lancia a favore dell’attore, confessando di trovarlo molto simpatico, nonostante la sua sottile ironia.

Grande Fratello Vip, Alex Belli difende Davide Silvestri

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i Vipponi hanno deciso di spedire al televoto Davide Silvestri, che non ha preso bene la Nomination. L’attore, infatti, ha dichiarato di essere stato penalizzato perché non ha alcuna storia triste da raccontare e sta, al contrario di molti altri, affrontando il percorso in Casa con il sorriso. Il mattino seguente, Davide ha riflettuto sull’accaduto e il suo buonumore sembra essere tornato più forte di prima, nonostante l’ansia per il verdetto del pubblico da casa che potrebbe decidere di eliminarlo.

Parlando con Miriana Trevisan e Raffaella Fico, Alex Belli ha ammesso di trovare il Silvestri molto simpatico e di cogliere la sua particolare ironia. “Io lo conosco da tanti anni, è un ragazzo che ha tanto da dare. Ho un ironia che è difficile da capire, a me piace molto perché è la line sottile del nonsense, ma se non hai lo stesso approccio è difficile da capire. Non è che possiamo piacerci tutti, starci tutti simpatici e capire tutti le stesse battute”, ha dichiarato il Belli finito nel mirino dell’ex Mila Suarez. Non resta che attendere la decisione del pubblico, che potrebbe premiare Davide e scegliere di eliminare Tommaso Eletti.

Nel frattempo, la Casa è spaccata dopo la lite furibonda tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. L'influencer sostiene che il suo ex stia facendo di tutto per creare una nuova storia d'amore al Gf Vip, assicurandosi così il favore del pubblico, e ha messo in guardia Sophie Codegoni a proposito dei suoi sospetti sul partenopeo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming