Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alex Belli prende in braccio Manuel per farlo ballare con il resto del gruppo (VIDEO)

5835

I gieffini si danno alle danze. Il bellissimo gesto dell'attore romagnolo.

Grande Fratello Vip, Alex Belli prende in braccio Manuel per farlo ballare con il resto del gruppo (VIDEO)

Tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo è nata subito una immediata complicità. I due ragazzi, pur non conoscendosi, sono entrati immediatamente in sintonia e in questi primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, si mostrano uniti e complici. E così, mentre tutti i gieffini si sono dati alle danze in giardino nella serata di ieri sera, Manuel era in disparte a guardali e l'attore emiliano ha preso un'iniziativa davvero ammirevole. Alex lo ha preso in braccio per farlo ballare con il resto del gruppo, un gesto, quello di Belli, notato anche dal popolo del web che è rimasto piacevolmente colpito dalla sensibilità dell'attore.

Manuel, che a causa di una sparatoria è rimasto paralizzato all'età di 20 anni, era una promessa del nuoto e come lui stesso ha dichiarato, dopo un anno e mezzo di complicanze fisiche, è finalmente tornato in acqua. Ieri, il gieffino si è concesso una nuotata nella piscina della Casa proprio insieme ad Alex Belli. Il 22 triestino punta a tornare a competere e come obiettivo si è posto i Giochi della XXXIII che si svolgeranno a Parigi tra quattro anni.

"Non è stato facile all’inizio - ha dichiarato Manuel - Perché tornare in vasca mi sembrava diverso. Poi è tornata la voglia di fare tutto e l’amore per il nuoto. Anche qui in casa andrò sicuro in piscina. Comunque è giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo