Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alex Belli non si arrende con Soleil Sorge: ''Il mio cuore si deve sfogare''

80

Alex Belli torna a parlare del rapporto con Soleil Sorge e della gelosia della moglie Delia Duran.

Grande Fratello Vip, Alex Belli non si arrende con Soleil Sorge: ''Il mio cuore si deve sfogare''

Alex Belli, tra gli alti e bassi derivati dal triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge, non perde la voglia di libertà e confessa di voler continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip con spontaneità. Parlando con Jessica Selassié, l’attore torna a riflettere sulle dinamiche che si sono create tra sua moglie e tra la donna al quale è legato da una chimica artistica.

Grande Fratello Vip, Alex Belli torna a parlare di Delia e Soleil

Nelle ultime ore il legame che si è creato tra Alex Belli e Soleil Sorge è stato messo in pericolo dalla prima vera litigata tra i due protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver scoperto della paparazzata di Delia Duran in compagnia di un altro uomo, infatti, Soleil ha deciso di tradire Alex e smascherare il suo scopo. Secondo la bionda influencer, infatti, Alex e Delia potrebbero essere d’accordo nel creare un triangolo per far parlare di sé e aumentare la loro popolarità. Tra un dubbio e l’altro, Sorge ha cercato conforto tra gli inquilini di Cinecittà, finendo poi per chiarire la situazione con l’attore.

Belli, ora più sereno vista la reazione della gieffina, ripensa a tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane e si confida con Jessica Selassié. Mentre Miriana Trevisan si scaglia contro Maria Monsè, l’attore ammette di trovare la reazione di Delia esagerata, dettata dal fatto di non essere presente in Casa. “C’è amore, c’è fisicità e ci sono state anche baci ma sono puri, non hanno malizia. Se Delia fosse qua dentro lei, la vedrebbe diversamente. Lei deve capire che così sto bene, non la porta in altra direzione, ma il mio cuore deve sfogare”, ha spiegato Alex. “Spero che fuori di qua sia tutto bene. Se avessi conosciuto Soleil fuori di qua, avresti fatto sfociare qualcosa di diverso?”, ha chiesto Jessica incuriosita.

“Sarebbe stato tutto più lento. Non sarebbe successo niente di questo perché io ho una vita serrata. Ho qualche anno in più, infatti sono io che vado da lei a dirle qualcosa. Se io non andassi da lei, le cose si trascinerebbero molto di più. La ascolto, rifletto su quello che pensa poi ridiamo e passa tutto”, ha ammesso Belli. Secondo la principessa etiope, sebbene con la coscienza puliti, Alex e Soleil dovrebbero fare attenzione anche al pensiero del pubblico che, come prevedibile, è confuso dai continui cambiamenti di rotta della Duran: “Da casa delle volte non si capisce soprattutto tutta la storia di Delia, perché non c’è stato un vero chiarimento tra voi. Ha detto che ti comprende, baci, abbraccia e se ne è andata”, ha confidato Jessica.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming