Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alex Belli, la sua ex Mila Suarez: "Ha bisogno di curarsi"

84

L'attacco durissimo dell'ex fidanzata dell'attore emiliano.

Grande Fratello Vip, Alex Belli, la sua ex Mila Suarez: "Ha bisogno di curarsi"

Mila Suarez è tornata a criticare il suo ex fidanzato Alex Belli il cui comportamento negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip è stato particolarmente criticato dagli affezionati del reality e anche dai suoi compagni d'avventura. L'ex gieffina non è da meno ed è convinta che l'attore emiliano non sia affatto cambiato.

“Penso che le persone non cambiano - ha dichiarato la Suarez su Instagram - Ci sono delle persone che sono sposate da sette anni perché non hanno soldi per pagare il divorzio. Ci sono persone che accettano qualsiasi cosa, veramente fa schifo. Per guadagnare fanno i gossip, prendono se stessi in giro. Non c’è novità. Le cose sono continuate sempre uguali, copia e incolla su tutto".

"Le scene che ho visto l’altro giorno sono uguali a quelle quando veniva nel mio albergo a chiedere scusa per tornare a casa, uguale, veramente una cosa pazzesca. Ma secondo voi quando uno è abituato a cambiare le donne, la prima, la seconda, la terza, è amore? Per lui va benissimo avere una compagna attrice. Con l’amore non si gioca!", ha proseguito l'ex gieffina. E ancora: "Secondo me lui non è innamorato di nessuno. E’ innamorato di se stesso e basta. Ci sono alcune persone che veramente soffrono a stare da soli quindi hanno sempre bisogno di una persona che gli sta vicino. Quindi per loro non esiste l’amore. Alex Ha bisogno di curarsi e di stare da solo", ha poi concluso Mila Suarez.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo