Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alex Belli crolla e nella notte si dichiara a Soleil Sorge

1053

Alex a Soleil: "Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio".

Grande Fratello Vip, Alex Belli crolla e nella notte si dichiara a Soleil Sorge

Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge. Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 29 novembre 2021, il compagno di Delia Duran è crollato e, messo alle strette dall'influencer italo-americana, le ha confessato tutti i suoi sentimenti.

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Colpo di scena nella notte al Grande Fratello Vip. Mentre tutti dormivano, Alex e Soleil si sono chiusi nella sauna per confrontarsi su quello che è accaduto durante la puntata. E proprio in quel momento, come riporta Biccy, l'attore non è riuscito più a nascondere i suoi sentimenti e si è dichiarato alla modella: "Diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia".

"Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte" ha aggiunto Belli "Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo".

Leggi anche Delia Duran commenta il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge

Riferendosi alle provocazioni di Alfonso Signorini, che durante la diretta del Gf Vip ha cercato più volte di farlo confessare, Belli ha dichiarato: "Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano. [...] I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. [...] Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming