Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alessia Mancini nel cast della nuova edizione?

di
1299

Si vocifera che Alessia Mancini potrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl fa chiarezza sul futuro nel reality show di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Alessia Mancini nel cast della nuova edizione?

C’è grande fermento per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che debutterà a settembre in prima serata su Canale5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Mentre sembra essere certa l’identità delle due opinioniste del reality show, si vocifera che nel cast potrebbe esserci anche la bella Alessia Mancini. La showgirl fa chiarezza e parla del suo futuro sul piccolo schermo.

Alessia Mancini nella Casa del Grande Fratello Vip?

Il debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere l’evento più atteso dal pubblico di Canale5. Dopo il successo dell’ultima stagione, che ha incoronato vincitore Tommaso Zorzi, gli spettatori anelano conoscere l’identità del nuovo cast e le novità introdotte da Alfonso Signorini. Mentre Paolo Bonolis commenta la scelta della moglie Sonia Bruganelli, che avrebbe accettato di sedere sulla sedia di opinionista del reality show, si vocifera sempre più insistentemente che Alessia Mancini sia interessata ad entrare a far parte del cast.

L’ex isolana, intervistata da Nuovo, ha messo a tacere i rumors ammettendo di non volersi privare della sua vita così a lungo, soprattutto dopo essere stata lontana a causa dell’esperienza in Honduras. Sua figlia Mya, nata dall’amore con Flavio Montrucchio, non approverebbe la scelta della Mancini. “Nel 2018 ho già fatto L’Isola dei Famosi e non me la sentirei di lasciarla sola un’altra volta. Adesso che sta crescendo sono sicura che le mancherei più adesso che qualche anno fa. Non mi ci manderebbe mai”, ha confessato Alessia. Insomma, la showgirl è stata categorica: il Gf Vip non è un programma che fa per lei e i fan che vorrebbero vederla a Cinecittà dovranno arrendersi.

Il 'no' della Mancini sembra essere l'ultimo di una lunga lista. Mentre è incerta la partecipazioni di Katia Ricciarelli - anche se il contratto dovrebbe ormai essere chiuso - la bella Justine Mattera rifiuta di entrare nel cast del Gf Vip ammettendo di preferire "fare la mamma"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming