Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alba Parietti spara a zero su Dayane Mello e assicura: "Non otterrà nulla da Francesco Oppini"

28

Alba Parietti commenta la vicinanza di Dayane Mello e del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, assicurando che il gieffino rimarrà fedele alla sua fidanzata.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti spara a zero su Dayane Mello e assicura: "Non otterrà nulla da Francesco Oppini"

La vicinanza di Francesco Oppini a Dayane Mello fa discutere, e sembra proprio non piacere a mamma Alba Parietti. La showgirl commenta il comportamento della modella del Grande Fratello Vip, assicurando che suo figlio non andrà oltre una semplice amicizia, essendo innamorato della fidanzata Cristina.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti non perdona Dayane Mello

Nella Casa del Grande Fratello Vip sembrava essere sul punto di nascere un Flirt tra Francesco Oppini e Dayane Mello. La bella modella brasiliana non ha nascosto di sentirsi molto attratta dal gieffino e di vederlo come un valido partner. Dayane ha raccontato di aver ricevuto un bigliettino da Oppini, nel qual sembrava sbilanciarsi ricambiando i suoi sentimenti. In Puntata, Alfonso Signorini ha raccontato che Alba Parietti ha insistito affinché suo figlio fosse messo al corrente delle ultime dichiarazioni della Mello, e Francesco è apparso infastidito dalle parole della modella.

Il concorrente del GF VIP ha assicurato di essere molto innamorato della sua fidanzata Cristina e di vedere la modella come una semplice amica. Nonostante Dayane abbia promesso di allontanarsi per rispettare il rapporto di Francesco con la fidanzata, la gieffina ha continuato a tenere un comportamento ambiguo che proprio non va giù alla Parietti. Intervenuta nell’ultimo appuntamento con Casa Chi, Alba ha ammesso:

Mentre lui si fidava ciecamente di lei, Dayane stava facendo passare un messaggio sbagliato […] Ho pensato fosse giusto fare notare a Francesco che c’era qualcuno che stava giocando sporco […] Difficilmente lei otterrà altro, se non un’amicizia sincera da Francesco.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini incontra la fidanzata Cristina?

La Parietti è furiosa con la Mello, perché la situazione che si è creata con il figlio fa soffrire molto Cristina, a cui la showgirl è legatissima. Sebbene non sia preoccupata per le dinamiche che si creano nella Casa, Alba ci tiene a precisare che Cristina non è avvezza ai programmi televisivi e viene bombardata ogni giorno da messaggi dei fan del programma, che le creano molta confusione. Signorini concederà alla coppia di incontrarsi e chiarire ogni dubbio, così da persuadere anche Dayane a lasciar perdere l'inquilino?

Nel frattempo, a Cinecittà, si respira aria di bufera ed estrema tensione. Stefania Orlando e Dayane Mello sono ai ferri corti, per via di un pettegolezzo su Matilde Brandi, che a sua volta continua a scontrarsi con Tommaso Zorzicerto che la ballerina abbia usato parole molto gravi nei suoi confronti. Chi dovrà lasciare la Casa del Gf Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming