Grande Fratello Vip, Alba Parietti contro Pupo per difendere Tommaso Zorzi: "Lui ha coraggio"
Alba Parietti difende pubblicamente Tommaso Zorzi, dopo le critiche di Pupo nella Puntata del Grande Fratello Vip.
L’intervento a gamba tesa di Pupo su Tommaso Zorzi sembra non essere piaciuto proprio a nessuno. L’inquilino più chiacchierato del Grande Fratello Vip è stato difeso da niente di meno che Alba Parietti, che si è schierata dalla sua parte criticando, con la sua solita eleganza, l’opinionista della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip, Alba Parietti difende Tommaso Zorzi
Che si ami o si odi, Tommaso Zorzi è il protagonista più eccentrico ed interessante della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese è un vero e proprio showman, un matador in grado di animare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia, spesso mettendo in discussione il suo intero percorso. Le ultime settimane di gioco sono state segnate dalle liti con Giulia Salemi, con la quale Tommaso sembra aver intenzione di chiudere per sempre viste le recenti recriminazioni dell’italo-persiana e i trascorsi non sempre rosei tra loro.
Nel corso dell’ultima Puntata del Gf Vip, Pupo si è lanciato in una durissima critica nei confronti di Tommaso, accusandolo di essere un egocentrico e calcolatore. Immediata la reazione di Gaia Zorzi, che ha fatto un’insinuazione pesante sull’opinionista, ma anche di Alba Parietti. La bellissima presentatrice ha seguito con estremo interesse il percorso di Zorzi, dal momento che è stato strettamente connesso a quello del figlio Francesco Oppini. Così, dopo aver visto il gieffino incassare le critiche di Pupo, la Parietti ha deciso di difenderlo su Instagram.
Gf Vip, Alba Parietti contro Pupo per Tommaso Zorzi
"Dire qualcosa a favore o contro qualcuno al GF Vip diventa veramente complicato, perché parte un fuoco di fila che lascia francamente perplessi. Tuttavia, io mi sento, di dire che bisogna avere rispetto, di persone che hanno dato tantissimo a questa trasmissione. Tutti hanno meriti, ma tutti hanno limiti […] Per quanto Tommaso sembri forte, si sopravvaluta alle volte la capacità di tenuta. Io so perfettamente cosa significa avere le telecamere puntate addosso per cinque mesi e mezzo. Zorzi è forse il più talentuoso, quello che fuori dal gioco avrà la possibilità di continuare ad avere successo. Ma questo non perché cinico, snob o arrogante, semplicemente perché ha una marcia in più di tantissime altre persone e questo bisogna riconoscerglielo […] Mi piace Pupo, ma non mi è piaciuto l’attacco per quanto potesse essere divertente quello che diceva lo diceva a un ragazzo di 24 anni molto stressato. Nel gioco tutto viene amplificato. Tommaso sicuramente è portato per il mondo dello spettacolo, sicuramente ha una buona dose di cinismo, ma non lo fa utilizzando dei mezzi bassi. Lui ha il coraggio di non piacere o di piacere , unicamente per la sua personalità, per il suo essere protagonista, non usa mezzucci soprattutto ha una qualità che io trovo straordinaria oltre al talento è molto intelligente. Forse troppo. Forse per fare questo lavoro, bisogna essere un po’ meno intelligenti, un po’ meno sensibili e farsi scivolare addosso le cose e lui in questo non è maestro".
Alba tifa per Zorzi? Di certo lui è uno dei preferiti dal pubblico e non è difficile pensare che possa vincere il programma. Quel che è chiaro è che la madre di Oppini ha grande rispetto per il giovane concorrente, e noi sogniamo già i pranzi di famiglia con mamma Parietti e mamma Zorzi che spettegolano allo stesso tavolo!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.