Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alba Parietti confessa: "Ho vissuto un dramma senza dirlo a Francesco”

17

La Parietti invia il proprio supporto morale al figlio Francesco Oppini e rivela di aver sofferto di recente a causa di un lutto.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti confessa: "Ho vissuto un dramma senza dirlo a Francesco”

Com’è ormai risaputo da tempo, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip terminerà a febbraio dell’anno prossimo e non più a dicembre. Il prolungamento del reality ha messo a dura prova i nervi di molti concorrenti nella casa, in special modo Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha infatti espresso più volte il desiderio di lasciare il programma per potersi ricongiungere coi parenti. A dare supporto al gieffino ci ha pensato proprio la madre, in un accorato intervento sui social.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti mostra il suo sostegno al figlio Francesco Oppini

In un post su Instagram, Alba Parietti ha espresso tutto il proprio supporto al figlio Francesco, che in questo momento deve prendere una decisione difficile in merito alla sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. Il telecronista sembra infatti molto combattuto negli ultimi tempi nella scelta da prendere, cioè se restare nel reality o abbandonarlo. Parietti ha quindi voluto mostrare - sebbene dall’esterno della casa - tutto il suo supporto al figlio, tramite un intervento social:

Francesco è una persona fatta di carne come tutti, con un cuore, con le sue angosce, le sue fragilità i suoi fantasmi. Ha bisogno di prendere una decisione difficile. È molto provato e stanco. [...] Mi fa una grande tenerezza e non posso fare nulla per aiutarlo. Deve decidere da solo. [...] Siamo esseri umani come tutti e abbiamo sentimenti, sofferenze e bisogno di amore di un abbraccio come tutti.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti rivela: “Ho tenuto un lutto per me”

Dopo l’intervento accorato per il figlio Francesco, vari utenti hanno voluto dire la propria in merito alla delicata questione. In particolare qualcuno le ha rinfacciato di non aver incoraggiato abbastanza Oppini a restare all’interno del reality show. A una tale affermazione, la showgirl ha risposto con una sorprendente confessione, ovvero di non aver rivelato a Francesco di aver sofferto di recente per un lutto:

Non giudicate per favore senza sapere o capire come [...] Ho subito un lutto e l’ho tenuto per me. Lui nemmeno lo sa.

Probabilmente la Parietti si riferisce all’ex fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea, scomparso lo scorso ottobre e con cui la soubrette ha vissuto un’intensa relazione sentimentale.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming