Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Ainett Stephens critica Alex Belli ed elogia Aldo Montano

L'ex gieffina Ainett: "Il mio vincitore è senza dubbio Aldo".

Grande Fratello Vip, Ainett Stephens critica Alex Belli ed elogia Aldo Montano

Ainett Stephens è stata una delle concorrenti più amate e discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Chi, l'ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio e rivelare il nome del suo vincitore.

La confessione di Ainett Stephens su Aldo Montano

Ainett ha rilasciato un'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui ha rivelato il nome del suo vincitore del Grande Fratello Vip: "Il mio vincitore è senza dubbio Aldo Montano. Magari dall’esterno sembra che non si lasci andare. In realtà, qualsiasi cosa faccia, la fa sempre con il cuore".

Parlando di Aldo Montano, l'ex concorrente del Gf Vip si è lasciata andare a una confessione inaspettata: "Aldo è un signore, il maschio alfa della Casa. Se fosse stato single, ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo. Certo, poi c’è la vita reale, che è il vero test. Ma lui come persona mi piace molto".

Leggi anche Jo Squillo a ruota libera su Alex Belli, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo

La Stephens sembra avere le idee molto chiare anche su Alex Belli e Soleil Sorge: "Alex recita, ma ormai è banale anche parlarne. Se avessi dovuto fare il suo percorso nella Casa, avrei preferito rimanere a casa mia. Temo che quando uscirà, rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto, perché lo odiano in tanti. Soleil? Un mostro da palcoscenico, una che recita sempre. Anche basta".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming