Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, aereo LGBT per Dayane Mello: la reazione della modella brasiliana spiazza

di
2

Dayane Mello riceve un aereo dalla comunità LGBT prima della Finale del Grande Fratello Vip, ma la reazione spaesata della modella divide il Web.

Grande Fratello Vip, aereo LGBT per Dayane Mello: la reazione della modella brasiliana spiazza

Dayane Mello vola in Finale e attende con ansia di scoprire se sarà lei la vincitrice della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana, tra un gossip e l’altro, ha conquistato moltissimi fan e sul cielo di Cinecittà vola un aereo speciale, firmato dai fan LGBT. La reazione della modella al messaggio, tuttavia, spiazza tutti e il Web si divide, senza risparmiare critiche alla Mello.

Grande Fratello Vip, aereo LGBT per Dayane Mello che fa infuriare il Web

Mancano poche ore alla Finale del Grande Fratello Vip. La quinta edizione è stata ricca di colpi di scena, decisamente lunghissima e ha messo in luce le sfaccettature di tutti i concorrenti, che hanno soggiornato per lunghi mesi nella Casa più spiata d’Italia. Tra le finaliste che potrebbero aggiudicarsi la vittoria, c’è Dayane Mello la ‘guerriera’ di questa edizione del reality show di Canale5. La modella brasiliana ha attirato l’attenzione di tantissime fan, assicurandosi l’appoggio di sostenitori anche fuori dai confini nazionali. Poche settimane fa, Dayane ha fatto coming out confessando di essere stata innamorata di Rosalinda Cannavò, e parlando delle sue precedenti relazione con donne. La confessione della Mello ha suscitato il sostengo della comunità LGBT che, in vista di una Puntata difficile emotivamente, ha deciso di inviare un aereo di sostegno alla bella gieffina. “L’amore è per i coraggiosi, fieri di te. LGBT fan”, recita il messaggio nel cielo della Capitale.

Gf Vip, scoppia la polemica per le parole di Dayane Mello

La gieffina è commossa dal sostegno dei suoi ammiratori ma confessa di non conoscere il termine LGBT e inizia ad interrogare insistentemente i suoi compagni di viaggio. Tutti danno spiegazioni, ma lei è sempre più confusa anche se ugualmente contenta per il regalo appena ricevuto. Quando Dayane ha ammesso di sentirsi scioccata per questo affetto, la Orlando ha commentato: “Invece no, è molto bello”. Stesso commento per Andrea Zelletta, che ha invitato la Mello a gioire piuttosto che interrogarsi inutilmente. Come prevedibile, sul Web è scoppiata un’accesa polemica. Dal momento che per giorni Tommaso Zorzi è stato accusato di aver avuto un atteggiamento omofobo nei confronti del coming out di Dayane, che ha descritto come una strumentalizzazione dell’amore per avere più followers, la reazione della modella sembra dimostrare che la dichiarazione per Rosalinda sia stata frutto di una strategia più che di voglia di svelare la sua sessualità a tutto il Paese. Ad insospettire tutti, inoltre, la confessione di Dayane che si è detta innamorata di qualcuno fuori dalla casa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming