Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco parla della lotta contro l'Anoressia: "Quella voce che ti martella dentro..." (VIDEO)

di
8

Adua Del Vesco si confida con Dayane Mello e racconta i problemi alimentari, che ha superato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco parla della lotta contro l'Anoressia: "Quella voce che ti martella dentro..." (VIDEO)

Tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello Vip. Adua Del Vesco ha raccontato a Dayane Mello qualcosa in più sulla lotta contro l’anoressia, quel male invisibile che le le ha cambiato la vita. L’attrice e la modella brasiliana sembrano essere già molto unite e i fan del reality show scommettono che sta per nascere una bellissima amicizia.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco parla dell'anoressia: "Non è facile"

Adua Del Vesco è tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che più incuriosiscono il pubblico. L’attrice è entrata nella Casa insieme al suo storico ex Massimiliano Morra. La situazione tra i due è molto delicata e Adua ha raccontato di essere stata molto ferita dall’egocentrismo del collega, con il quale ha chiuso da anni ogni rapporto. Mentre Morra si dice pronto ad un confronto con la sua ex, la Del Vesco ha chiarito di non voler riallacciare i rapporti e di voler evitare l’attore.

Pochi minuti fa, Adua si è confidata con Dayane Mello, con la quale sembra stia nascendo una bella amicizia. Alla protagonista della prima doccia bollente del GF Vip, l’attrice ha rivelato qualcosa in più sull’anoressia, un male terribile e invisibile che le ha cambiato per sempre la vita. La lotta contro i disturbi alimentari è stata lunga ed estenuante, ma oggi la gieffina sembra essere riuscita a sconfiggere quella crudele voce interiore.

Io dico che mi amo e mi accetto ma alterno momenti. Immaginati la mia visione: ero magrissima, quando ho iniziato a prendere peso ero il doppio di come sono ora, perché il mio metabolismo non funzionava proprio - ha confidato la Del Vesco - Per me è stato un trauma, in alcuni momenti mi vergognavo ad uscire. Non è facile, una lotta con me stessa continua. Adesso mia accetto e ne sono uscita ma la cosa che mi fa male è che gli altri non capiscono che il disturbo alimentare è di testa […] Quando per sei anni hai quella voce che ti martella, a volte rispunta e sarei falsa a dire che sto benissimo, ho solo imparato a gestirla. Non conoscono tutti i disturbi alimentari, come la carbofobia ovvero la paura dei carboidrati. Io ho iniziato così, mangiavo solo la frutta e poi ho tolto anche quello.

Dayane, che ha provocato una reazione inaspettata spogliandosi davanti ad Andrea Zelletta, ha ascoltato l’inquilina e l’ha supportata senza giudicare. Nel frattempo, Tommaso Zorzi è tornato in casa e si presuppone che l'ipotesi Covid sia sfumata. 

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming