Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra shock: Suicidi, Sette e Lucifero nel loro passato

di
42

Dopo il confronto al Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra parlando del loro passato e spuntano fuori suicidi, sette e Lucifero!

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra shock: Suicidi, Sette e Lucifero nel loro passato

La tensione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è palpabile. I due ex fidanzati stanno vivendo insieme l’esperienza al Grande Fratello Vip ma le loro divergenze si fanno più forti, giorno dopo giorno. Dopo il duro confronto nel corso della terza Puntata, Adua e Massimiliano si lasciando andare a confessioni assurde sul passato.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: confessioni inquietanti sul passato

Rapporti tesi tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Contrariamente a quanto ipotizzato, i due concorrenti del Grande Fratello Vip non sono ancora riusciti a chiarirsi e la bella attrice sembra decisa ad evitare il suo ex fidanzato con tutte le sue forze. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 21 settembre 2020, Adua è scoppiata in lacrime dopo il confronto con Massimiliano, che si è alzato immediatamente per stringerla in un lungo abbraccio.

Leggi anche Fulvio Abbate umilia Elisabetta Gregoraci

Dalle parole della messinese, si evince che il motivo di tanto astio sia dato dal fatto che mentre lei era sul punto di morire a causa dell’anoressia, il Morra non abbia neppure avuto la decenza di contattarla. Dopo il confronto molto toccante, i due ex fidanzati si sono trovati a parlare nella notte e sono stati rivelati retroscena a dir poco inquietanti. Si parla di sette, di suicidi e di riferimenti espliciti a Lucifero che hanno fatto accapponare la pelle dei telespettatori. A riportare il dialogo è stato Biccy, e i fan del GF si sono immediatamente incuriositi a proposito di questa torbida vicenda.

Grande Fratello Vip, Adua e Massimiliano in una setta?

Nel silenzio della Casa, convinti di non essere ascoltati da nessuno. La Del Vesco e il Morra hanno deciso di ripercorrere alcuni dettagli del passato, che forse li hanno spinti ad allontanarsi per sempre anche se inizialmente, dopo la rottura, si era instaurata una bella amicizia tra loro. Il pubblico non ha potuto non origliare le confessioni dei due ex amanti, che sono veramente da brivido.

Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema […] Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa? C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi - ha rivelato Adua prendendo coraggio - Certe cose hanno devastato entrambi […] Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto […] Io da quel momento sono scappata da loro, di nascosto. Io non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. […] Io se rimanevo facevo la sua fine […] Tanto sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Ma tanto poi il karma […] Io comunque mi sogno anche Teo (Teodosio Losito, sceneggiatore suicida, ndr) con la lupetto e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena. Dici che lui è Lucifero? Lo sappiamo.

Nel misterioso affaire è stato certamente coinvolto anche Morra, che ha ammesso: "Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona". Di cosa stanno esattamente parlando i due attori? È plausibile crede che Adua e il Morra fossero vittime di una setta a sfondo satanico? Di certo Signorini indagherà più a fondo sula vicenda.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming