Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco chi è: Fidanzato, Anoressia, Massimiliano Morra

di
25

Conosciamo meglio Adua Del Vesco, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco chi è: Fidanzato, Anoressia, Massimiliano Morra

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia, Adua si è messa a nudo parlando della sua lotta contro l’anoressia e dovrà sopportare la convivenza con l’ex fidanzato Massimiliano Morra. Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata e la carriera della bella attrice messinese.

Grande Fratello Vip, chi è Adua Del Vesco? I primi passi nel mondo dello spettacolo

Adua Del Vescovo, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è nata il 26 novembre 1994 a Messina, sotto il segno del Sagittario. L’attrice trascorre la sua infanzia nella città siciliana, appassionandosi prima alla danza e poi al mondo dello spettacolo. Durante l’adolescenza, infatti, Adua sogna di diventare un’attrice affermata e decide di trasferirsi a Roma per realizzare il suo progetto.

Visualizza questo post su Instagram

Time to reflect!

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Ottenuto il diploma, la Del Vesco frequenta diversi corsi di dizione e recitazioni e si iscrive alla facoltà di Teologia. Il successo arriva grazie a L’onore e il Rispetto, dove recita al fianco di Gabriel Garko. Carlo Vanzina la vuole nel suo Sapore di te, che le apre le porte del mondo cinematografico, per poi tornare in Tv con Il peccato e la vergogna. Nel 2016 incontra nuovamente Garko sul set di Non è stato mio figlio e Il bello delle donne.

Grande Fratello Vio, Adua Del Vesco: chi è il nuovo fidanzato?

Il set fu doppiamente galeotto per Adua. Dal 2013 al 2015, infatti, l’attrice di lega a Massimiliano Morra. Dopo la fine della sua storia con il collega, con il quale non ha attualmente un rapporto idilliaco, la messinese si fidanza con Gabriel Garko e rimarrà al suo fianco fino al 2018. È in questo periodo che Adua cade nella spirale dell’anoressia, che ha sconfitto grazie al sostegno della sua famiglia. Attualmente, l’attrice è impegnata con Julian Condor, che lavora nel settore della moda.

Adua è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, l’attrice dovrà convivere con l’ex Massimiliano Morra con il quale non ci sono buoni rapporti. Reclusa a Cinecittà, la Del Vesco ha parlato dell’anoressia, che l’ha portata a pesare 30 kg.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming