Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe sull'emergenza Coronavirus: "L'Italia è in ginocchio"

193

Le paure dell'ex conduttrice Rai.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe sull'emergenza Coronavirus: "L'Italia è in ginocchio"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, che è stato allungata fino al prossimo 27 aprile 2020, è in difficoltà. Il programma non solo ha l’incognita legata alla conduzione di Alfonso Signorini, ma deve anche gestire la delicata situazione dei concorrenti, che ieri sono stati aggiornati sull'emergenza Coronavirus in Italia.

Le paure e i dubbi di Adriana Volpe al Gf Vip

Alla vigilia della puntata di stasera, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di informare i concorrenti sull’attuale situazione in Italia dopo la diffusione del Coronavirus. A informare i reclusi di Cinecittà ci ha pensato il loro ex compagno d’avventura, Michele Cucuzza, che ha mostrato e commentato le parole del premier Conte. Poi ognuno ha ricevuto un video messaggio da parte dei propri familiari.

Tra tutti, quella che ha capito davvero la gravità della situazione è stata Adriana Volpe che, parlando con Aristide Malnati, si è detta davvero preoccupata: "Sta succedendo qualcosa, non mi torna tutto questo. Secondo me gli autori sono in difficoltà, c’è qualcosa fuori che non sappiamo, troppe strane coincidenze". La conduttrice si riferisce al fatto che Fernanda Lessa ha un dente rotto e non è stata fatta uscire; inoltre la Casa è stata disinfettata, il confessionale non risponde e mancano alcune cose come il detersivo e gli assorbenti. "Se fosse grave saremmo tutti in quarantena" ha replicato il papirologo.

Leggi anche Il Gf Vip informa i concorrenti dell'emergenza Coronavirus

La conduttrice tv ha poi continuato interrogandosi su quali possano essere le conseguenze di un provvedimento di chiusura quasi totale dell'Italia fino al 3 aprile: "A fine mese come ci arriva la gente?! Come verrà pagata a fine mese?! A fine mese, quando uno non lavorerà più...Ti va di andare a litigare con uno e andare dall'avvocato. Ma chi ci andrà più da un avvocato. Vai solo dal medico. L'Italia è in ginocchio, non arriverà a fine mese... chi andrà più dai liberi professionisti. Chi andrà a comprare un divano...".

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming